Condividi la tua esperienza!
felice possessore di un 85XG8596, ma l'ultimo aggiornamento risale al 2021, c'è speranza che si aggiorni ancora, magari con android 10 già disponibile per altre serie ??
Ma aggiornare a tutti costi perchè? Io ho un XG95 del 2019 e anch'io ho ricevuto l'ultimo aggiornamento nel '21 e allora? E' stabilissimo., raramente lo devo riavviare, con gli altri componenti ( Sky, Ampli, app ecc.) non mi da nessun problema in più, sapendo già che le nuove tecnologie che potrebbero interessarmi non verranno implementate, (supporto ad AV1, DVB-i o come diavolo si chiamano) cosa me ne frega di un aggiornamento che magari potrebbe portare solo rogne.Personalmente spero che SONY si dimentichi di aver creato la serie XG almeno per gli aggiornamenti inutili e non necessari.
Per mia esperienza è già stato traumatico il passaggio da Oreo a Piè e grazie agli ingegneri di Sony con i successivi aggiornamenti tutti i problemi sono stati risolti o quasi (ogni tanto qualche riavvio) . Con tutto il rispetto ma guarda che il tuo XG 85 è certamente inferiore all XG95 che ha un processore più potente.