Condividi la tua esperienza!
Ragazzi stavo guardando la tv, si è spenta e non si accende più, ho staccato la spina per circa 4 minuti, riattaccata, nulla, morto proprio.
Ora si è riaccesa! mah
Sì sarà offeso per qualche motivo...
Cmq strana sta cosa, i mio xe va meglio, si vede meno nitido del xg, ma va meglio.
A sony, ma che vai indietro invece di andare avanti? edaje su.
Va meglio? A parte questa cosa dello spegnimento di oggi, ed escluso il "più nitido" del nuovo XG, cosa intendi?
Marino intendo le le immagini sono più realistiche, nitide, insomma si vede meglio, forse perchè la qualità del segnale è 100 come è 100 il livello, da me il livello arriva a 95. non so, credo eh.
Cmq a distanza di giorni è la seconda volta che si spegne da solo, ed è la prima volta che per riaccendersi c'è ne voluto.
però è anche vero che dopo l'aggiornamento non gli ho fatto un hard reset, ma solamente riportato alle impostazioni di fabbrica, ora è la stessa cosa?
Dovrebbe essere la stessa cosa, scrivo dovrebbe perché è possibile che un Hard Reset possa "qualcosa in più"...
L'XE è un XE80? Se lo è la differenza che noti potrebbe essere a causa della retroilluminazione, Edge LED (ai bordi del Pannello) per XE80, Direct LED (dietro il Pannello) per XG80.
Si caro, son tute e due 43" 8096. questa della retroilluminazione non la sapevo.
Grazie come sempre.
Allora come non detto, nei 43" la retroilluminazione è di tipo Edge LED per entrambi.
La differenza, se c'è davvero in favore di XE, sarà altrove.
No no, l'XG è migliore. Poi ha anche i colori più sparati, tant'è che sull'XE sono impostati al 60% mentre sull'XG li ho dovuti ridurre al 45/50% ma non oltre, poi il rosso è davvero sparato come si spara a mezzogiorno dal Gianicolo.😂
Tiè guarda come si vede bene, na favola, poi scattata con lo smartphone......