annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xf9005

profile.country.IT.title
Levantino
Esploratore

Xf9005

Salve a tutti sono in procinto di acquistare un nuovo tv sony xf9005 da 55 pollici vorrei sapere da chi é già possessore di questo televisione quali siano i pregi e difetti . Solitamente quardo la tv con segnale digitale terrestre è di rado gioco a ps4 ....non vorrei fare un acquisto errato . L'alternativa potrebbe essere con lo stesso  budget il samsung qled serie 7 mi sembra che quest'ultimo abbia colori più vivi con opzione del dispositivo per nascondere in un unico cavo tutte le periferiche . Grazie anticipatamente 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno levantino benvenuto nella Community!

sono certo che gli altri possessori di questo TV saranno lieti di darti il loro riscontro.

Purtroppo (x me) io non sono uno di questi e visto che chiedi espressamente il parere di chi lo possiede mi limito a darti il benvenuto.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, in questo forum non potremmo che consigliarti di acquistare il Sony per vari motivi, ad esempio la qualità delle immagini e dei materiali, tra l'altro sull'XF troverai le stesse caratteristiche del Samsung come la possibilità di nascondere i cavi, per quanto riguarda i colori più vividi questa può essere una questione di gusti personali, comunque ti posso dire che i Samsung eccedono con la "colorimetria", cioè i colori sono più vividi ma sono caricati, non sono naturali. Alla fine sta a te decidere, magari dopo che hai potuto provare e/o vedere i due modelli in negozio


Simone
profile.country.IT.title
Levantino
Esploratore

Grazie


Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io aggiungo qualcosa giusto sull'hardware considerando che il Sony si avvantaggia anche grazie alla retroilluminazione che è posteriore e non laterale come nel TV dell'altra marca (non ne scrivo il nome perché ho un software che lo eliminerebbe automaticamente dopo averlo digitato).

Manolo