annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xf9005 e hbbtv dplay

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Xf9005 e hbbtv dplay

Mi segnalano due utenti che sui loro Sony in oggetto non partono regolarmente le applicazioni interattive hbbtv dplay dei canali discovery (nove, giallo ecc) sia sul dtt, sia su tivusat. Mi dicono che partono degli spot pubblicitari e poi stop. Linea internet regolare. Io e flamerone col xe 9005 vediamo regolarmente. Sulla serie xf ci sono problemi?

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Charly
Sei sicuro di avere una versione italiana?

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@k2lele 

Si certo .. Anche se credo che il problema non sia quello visto che su hbbtv su satelliti europei funziona ..e alcuni casì (quelli non coperti da copyright) si aprono.

Credo che una cosa da fare è quello di verificare se sulla SERIE XF .. DPLAY funzionano i servizi hbbtv.

Qualcuno può provare? Grazie

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

senza fare reset e accettando I servizi basta staccare la spina dell'alimentazione, molte volte va in tilt quindi staccando completamente l'alimentazione per almeno 39 secondi ma anche un paio di minuti dovrebbe ripartire se è compatibile 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti molte volte va in tilt e non ti fa uscire dal servizio hbbtv. Comunque basta che premi a lungo il pulsante POWER del telecomando e fai il riavvio della tv che è come staccare la spina.

profile.country.IT.title
steste1515
Membro

non proprio se stacchi la spine e togli la corrente per un po' e più profondo di un riavvio semplice, quando android fa le bizze il riavvio non è sufficiente, meglio proprio staccare la corrente per 30 secondi, stesso procedimento dei modem quando vanno in palla 

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@@flamerone
Sul xe.... per uscire devi cambiare canale e va fuori
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Mahh
Staccando spina è come fare reset col telecomando
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non esattamente... la circuiteria è sempre sotto tensione..

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@k2lele  non sempre funziona con il cambio canale. Dipende da quello che fai nello script hbbtv in esecuzione.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@steste1515 

Ma stai parlando della serie XF?

E su Dplay? 

Non credo che sia qui il problema ...

Ho chiesto se ad altri con lo stesso tv .. hanno lo stesso problema .. Ma nessuno risponde ..