annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xf9005 e hbbtv dplay

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Xf9005 e hbbtv dplay

Mi segnalano due utenti che sui loro Sony in oggetto non partono regolarmente le applicazioni interattive hbbtv dplay dei canali discovery (nove, giallo ecc) sia sul dtt, sia su tivusat. Mi dicono che partono degli spot pubblicitari e poi stop. Linea internet regolare. Io e flamerone col xe 9005 vediamo regolarmente. Sulla serie xf ci sono problemi?

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Infatti abbiamo aperto la discussione ma sembra che nessun possessore di xf dia la propria testimonianza

Inviato da iPad
profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@k2lele davvero fastidioso le locandine, spero che sistemino.

@Charly410 a fine settimana posso fare un'altro test sull'XE, altro non posso fare, poi se mi fai un bonifico compro un XF e vediamo cosa succede.😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cos'è sta moda di chiedere Bonifici come faccio io?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

"Chiedi e vi sarà dato" cit.

Poi bussa e vedi se poi ti apro ..😎 semicit.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Continuiamo qui ..

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Puoi fidarti .. I servizi sono attivi non faccio errori (anche perché come ho scritto .. Funzionano su sat ASTRA HOTBIRD E DDT)

@Marino.Manolo  forse volevo essere sarcastico su quello che mi scriveva l'assistenza via mail .. Mi scuso se non sono stato chiaro .. 

@k2lele so che frequenta altri forum .. E lui mi ha beccato e .. Aperto un post .. Anche altri hanno problemi con la serie XF. Si sperava partendo la discussione qui che altri con la stessa serie .. Facessero prove ..

@ErVikingo mi ha fatto prove su i suoi 2 tv xe eg funziona e .. gli ho dettato come attivarlo ..

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Allora @Charly410  è molto strana questa cosa 🤔

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Riallacciandomi a quello detto prima mi sono posto una domanda e ho chiamato (invece di mandare mail di risposta dove me ne hanno dette di stupidaggini .. Tra cui la prima di scaricare l app rai play ..) e mi sono visto essere preso per i fondelli .. ho chiesto all'operatore di leggerle ed anche lui .. Dalle risposte datemi è rimasto perplesso.

La mia era una segnalazione ..

Ma se tu leggi anche nell'ultimo aggiornamento bel changelog sono sta corretti errori su .. Non ricordo quale piattaforma hbbtv.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sull'aggiornamento precedente  firmware v6.5830 (Android 8.0 Oreo e non sull'ultimo c'è scritto

* Risolve un problema a causa del quale i video dell'app HbbTV di NBO non potevano essere riprodotti (solo Paesi Bassi)

Però riguarda i paesi Bassi...noi siamo ancora più bassi e quindi non ti so dire 😂

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Mannagg a capa tua 🤣🤣🤣

Era un esempio .. Che poi non si abbassano a darmi retta 😁

Cmq non è quello il problema che riguarda il tv.. Perché a voi li riproduce io credo solo una certificazione credo da introdurre o attivare ..