annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XE9005 - problemi usb dopo aggiornamento Android OREO

profile.country.IT.title
dome1957
Membro

XE9005 - problemi usb dopo aggiornamento Android OREO

Dopo l'aggiornamento in oggetto non viene più visto l'Hard-Disk esterno.

Premendo il tasto discover non viene più evidenziato l'ingresso USB, inoltre lanciando l'APP Video l'Hd viene visto ma non i video presenti nello stesso.

P.S. Con altro Tv Samsung l'HD viene regolarmente visto, come d'altronde sul SONY ante aggiornamento.

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non tocchiamo l'argomento Computer, non lo prendiamo lo neanche ad esempio, perché è il mio quotidiano trovare soluzioni a problemi che si presentano qualunque sia l'hardware e qualunque sia il software, nelle preview magari ci saranno problemi dichiarati ma poi al rilascio ce ne possono anche essere che non sono stati risolti. Considerando che lo stesso aggiornamento è stato rilasciato da tempo per il mercato americano io non credo che il problema sia in una noncuranza nel realizzare l'aggiornamento stesso, il guaio è che alla fine della fiera quello che si vuole è che funzioni tutto, come prima o meglio, e questo purtroppo quando si ha a che fare con un Sistema Operativo diventa "complicato". Un tempo quando non c'erano questi aggiornamenti era più semplice ma oggi ne vogliamo sempre di più e questo non può che diventare causa di situazioni come questa, anche se non dovrebbe essere così.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo anche aggiungere una cosa, che non dico più per evitare di litigare con tutti, voi e Sony, qualche volta il problema può essere anche chi utilizza i dispositivi, non lo dico perché mi sento superiore a qualcuno ma semplicemente perché nella mia esperienza mi sono ritrovato quasi sempre a far funzionare cose che agli altri non funzionavano, a risolvere problemi per gli altri non risolvibili, da questo punto di vista non posso dare sempre ragione a chi colpevolizza un dispositivo piuttosto che un altro, in questo caso un aggiornamento. Di sicuro qualcosa nell'aggiornamento ad Android TV 8.0 Oreo non funziona correttamente (se a tampi accade la stessa cosa non è una coincidenza), occorrerebbe però capire se è stato fatto tutto come si deve, ma proprio come si deve, da noi a casa nostra e da chi ha sviluppato l'aggiornamento.

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe marino tu hai perfettamente ragione da un certo punto di vista ma ovviamente ci sono persono piu ' capaci piu prespicaci e piu' intuitive rispetto ad altri oltre a chi ovviamente tiene una competenza tecninca abbastanza meritevole come immagino lo sai tu dopo tutti questi aiuti e suggerimenti che dai per ovviare a problemi  o punti interrogativi....come dici tu in questo nuovo aggiornamento contiene qualche pecca che si risolvera'  ma prendendo come es questo aggiornamento oltre x noi utenti aggiornare tramite ota (lasciamo stare usb) non è che possiamo o dobbiamo fare granche'.....se poi i problemi sono i suddetti fin ora.... certo si fa un ripristino alle impostazioni di fabbrica o raggirare temporaneamente un determinato ostacolo finche' nn si sistemi il problema principale  o provare con le piccole "imperfezioni"che possono provocare questo come tutti gli aggiornamenti...o mi sbaglio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Chiaramente il ripristino risolve qualcosa ma non tutto.

Manolo



Mamegod
Nuovo

Ho appena effettuato l'aggiornamento con il 65XE9005 tramite chiavetta USB e devo dire che qualche miglioramento rispetto al vecchi firmware l'ho visto.

Maggior fluidità nei menù, connessione internet Wifi più stabile e con minori problemi. Per il resto , devo ancora spremerlo per bene. Ma al momento mi sembra un aggiornamento buono

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Mamegod 

tu sei la prova delle infinite variabili che ci possono essere, stessi dispositivi, stessi aggiornamenti, quello che cambia e di sicuro oltre in TV (no che escluda dei problemi ma semplicemente a volte può non essere il TV la causa).

Manolo