Condividi la tua esperienza!
Oggi ho installato l'App Airscreen, ho collegato il mio iphone 11 , e fino a qui tutto ok.
Faccio il mirroring dal cellulare ma il video non parte, appare solo il classico cerchietto che gira....
Ho FTTC 100 Mb, uscendo da airscreen in effetti appare un messaggio che dice:
la tua velocità è bassa, il mirroring dello schermo potrebbe laggare !!.... mah
potrebbe essere un problema di banda ? forse apple tv ha necessità di più banda ?
Il messaggio sembra chiaro, Ok la 100 Mega ma quale è la velocità reale che hai?
93, netflix, prime video, etc le carica velocemente...
Forse è questo versione dell'App... Prova solo a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.
@dome1957 immagino tu sia sulla stessa wifi della tv con il tuo smartphone perchè altrimenti non funziona nulla.
Comunque puoi installare google foto e google home sul tuo iphone per vedere foto e video attraverso la chromecast integrata sulla tua tv.
app airscreen versione 1.8.13, resettato android, niente da fare continua a dire connessione lenta....mah
Ma la tua tv è collegata come? Wifi o lan? Perchè se è collegata con wifi, puoi avere 10000000000FTTC ma poi se hai disturbi sul canale wifi vai lentissimo!!!
è collegata con wi-fi, chiaramente sullo stesso wi-fi dell'iphone, confermo che tutto il resto funziona correttamente, se faccio il test netflix ad esempio ho velocità di oltre 90 mb, ho tolto anche dall'impostazione di airscreen lo spunto su google cast, ho letto su un altro post che uno lo aveva tolto e funzionava.