annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XE9005 e AIRSCREEN

profile.country.IT.title
dome1957
Membro

XE9005 e AIRSCREEN

Oggi ho installato l'App Airscreen, ho collegato il mio iphone 11 , e fino a qui tutto ok.

Faccio il mirroring dal cellulare ma il video non parte, appare solo  il classico cerchietto che gira....

Ho FTTC 100 Mb, uscendo da airscreen in effetti appare un messaggio che dice:

la tua velocità è bassa, il mirroring dello schermo potrebbe laggare !!.... mah

potrebbe essere un problema di banda ? forse apple tv ha necessità di più banda ?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il messaggio sembra chiaro, Ok la 100 Mega ma quale è la velocità reale che hai?

profile.country.IT.title
dome1957
Membro

93, netflix, prime video, etc  le carica velocemente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse è questo versione dell'App... Prova solo a riavviare Android TV mantenendo premuto il tasto Power/OFF sul telecomando.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Cioè tu usi airscreen per vedere netflix prime video? E cosa c'entra la banda di internet sul mirroring sul tv in rete locale?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@rooobb credo abbia voluto dire che con le altre Apps non ha problemi di banda...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@dome1957  immagino tu sia sulla stessa wifi della tv con il tuo smartphone perchè altrimenti non funziona nulla.

Comunque puoi installare google foto e google home sul tuo iphone per vedere foto e video attraverso la chromecast integrata sulla tua tv.

profile.country.IT.title
dome1957
Membro

app airscreen versione 1.8.13, resettato android, niente da fare continua a dire connessione lenta....mah

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma la tua tv è collegata come? Wifi o lan? Perchè se è collegata con wifi, puoi avere 10000000000FTTC ma poi se hai disturbi sul canale wifi vai lentissimo!!!

profile.country.IT.title
dome1957
Membro

è collegata con wi-fi, chiaramente sullo stesso wi-fi dell'iphone, confermo che tutto il resto funziona correttamente, se faccio il test netflix ad esempio ho velocità di oltre 90 mb,  ho tolto anche dall'impostazione di airscreen lo spunto su google cast, ho letto su un altro post che uno lo aveva tolto e funzionava.