annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XE90 bloccato dopo aggiornamento di oggi 24/05

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

XE90 bloccato dopo aggiornamento di oggi 24/05

Ciao, hanno rilasciato un aggiornamento del TV in oggetto oggi... non va a buon fine. Pare diversi utenti non riescano più ad avviare la TV, lampeggia rosso e tv morto.

Risulta ad altri?

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

Scusa e come lo sai? Fonte?

profile.country.IT.title
hake7650
Membro

Io, non ho capito una cosa l'ultimo aggiornamento è del 23 o 24 maggio, ma perchè adesso viene fuori la data del 8 giugno, su notizie ed avvisi, come ultimo aggiornamento anche se è riportato sempre il 6.5603

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

Inoltre se fosse come dici tu, perchè è ancora disponibile per il download?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

a me ad oggi non mi risulta nessun aggiornamento possibile tramite ota...ed è quello che faccio e faro' sempre perche tramite usb non mi fido tanto quindi nn so....o ancora mi dovra' arrivare l aggiornamento anche se ormai essendo già 12 giugno mi pare un po tardino dato che molti lo hanno gia' ricevuto

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

in realtà ora non è disponibile neanche per il download.... quindi effettivamente c'e' qualche problema.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

e come mai?problema che si trovava presente nel download stesso intendi? o dava qualche impostazione errata alla tv?

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro


@kikko82  ha scritto:

e come mai?problema che si trovava presente nel download stesso intendi? o dava qualche impostazione errata alla tv?



non saprei... sul sito c'e' scritto : 

IMPORTANTE:
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma l'uscita di questo aggiornamento software è stata posticipata.Stiamo lavorando per risolvere il problema e pubblicheremo l'aggiornamento non appena possibile. (Aggiunto il 8-6 2018)