annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XE90 bloccato dopo aggiornamento di oggi 24/05

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

XE90 bloccato dopo aggiornamento di oggi 24/05

Ciao, hanno rilasciato un aggiornamento del TV in oggetto oggi... non va a buon fine. Pare diversi utenti non riescano più ad avviare la TV, lampeggia rosso e tv morto.

Risulta ad altri?

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per favore smettete. Ho sentito dire che ...forse...Anche su un altro modello che ha un sistema operativo completamente diverso....
profile.country.IT.title
marcobremb
Membro

Puoi tanto dire smettetela... ma il problema c'è sugli XE90 ed è successo non solo a me

https://community.sony.it/t5/android-tv/4-red-leds-blinking-after-latest-update-kd55xe9005/m-p/24679...

profile.country.IT.title
ionutm
Esploratore

Io lo fatto oggi su xe93 tramite usb.. tutto ok. 

profile.country.IT.title
marcobremb
Membro

Continuate a censurare il link del forum inglese in cui chiaramente si vede come in MOLTI siamo afflitti da questo problema dopo l'aggiornamento. 

Anonymous
Non applicabile

Ciao marcobremb, il tuo commento non è stato censurato, ma è stato filtrato automaticamente.

 

Adesso l'ho approvato. Dai uno sguardo tra i commenti precedenti. 🙂

 

Buona serata,

Alessio

profile.country.IT.title
marcobremb
Membro

Grazie mille :slight_smile:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@marcobremb è successo a te ed altri tre in tutta Europa. Non dico che tu ne debba essere contento ma hai chiamato l'assistenza e penso ti stiano supportando. Da qui a dire che è un problema che succede a tutti ce ne passa.

profile.country.IT.title
marcobremb
Membro

In realtà siamo almeno una decina sul forum UK  e DE (e altri su Reddit ne ho visti).

Ma ok... comunque anche se in pochi NON DEVE succedere.

 

Supporto? Si... pensa che li ho contattati giovedì e non mi hanno ancora dato appuntamento. Gran supporto.

Adesso vedo lunedì, sperando che mi chiamino dal centro locale che ha preso in gestione il tutto

profile.country.IT.title
unskuled
Membro

Ciao, qualche novità?

Anche io vorrei aggiornare, però mi è venuto qualche dubbio alla luce dei commenti visti (soprattutto nel forum UK).