annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XE90 bloccato dopo aggiornamento di oggi 24/05

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

XE90 bloccato dopo aggiornamento di oggi 24/05

Ciao, hanno rilasciato un aggiornamento del TV in oggetto oggi... non va a buon fine. Pare diversi utenti non riescano più ad avviare la TV, lampeggia rosso e tv morto.

Risulta ad altri?

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

scusate ma se uno non vuole fare l aggiornamento c'è possibilita'? settando qualche impostazione automatica magari...o si deve scaricare obbligatorio dopo che la tv stessa segnala l aggiornamento?

 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

e poi chiedo scusa ma pochissimo tempo fa c era stato già un aggiornamento software....ora come mai di nuovo un altro agg a cosi breve periodo d tempo...di cosa si tratta?

 

profile.country.IT.title
Claus7206
Membro
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

@kikko82se vuoi puoi disabilitare l'aggiornamento automatico andando in home -> guida -> aggiornamento del sistema -> deselezionare "aggiornamento automatico del software".

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

mah vedremo sinceramente io è da poco che ho sony il modello suddetto xo'gia' su due aggiornamenti ho sentito che parecchi hanno avuto problemi su entrambi ....sembra strano sinceramente che mandando aggiornamneti per migliorare un prodotto poi si verifichino errori o impallamenti diciamo non di lieve entita' come quello dell accensione spia rossa e dritti verso assistenza con un televisore comprato da pochi mesi....per carita' l imprevisto puo' sempre capitare o risolvibile anche con qualche operazione semplicissima come staccare la presa direttamente o impostazioni di fabbrica e cosi via.....ma quando si tratta di una cosa piu' seria sinceramente uno ci rimane un po maluccio direi.....vedremo se c saranno altri utenti che faranno questo aggiornamento! a me ancora non mi è arrivato e speriamo vada tutto ok come quello di marzo:-)

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Io sono tentato di farlo ma ho troppa paura

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Posso capirvi...avete entrambi ragione. In genere loro intervengono nel momento in cui ricevono un numero di segnalazioni superiore alla media (superiore alla media perchè c'è sempre uno su mille, tanto per dire, a cui va male). Quindi sarà difficile avere un loro intervento su qualcosa che a quanto pare è ancora irrilevante. Se avete paura potete appunto deselezionare l'aggiornamento automatico e aspettare un pò. Se l'aggiornamento è fallato si saprà.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

tu cosa consigli? lo faresti avessi questo modello o magari lo dovrai fare se possiedi una tv con questo aggiornamento?

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Purtroppo non possiedo quel modello. Ti rispondo se mi dici da dove hai sentito che ci sarebbero questi problemi (avrei dovuto chiederlo forse all'inizio ma non ci ho pensato...se hai quinidi un link o uno screen) :wink:

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no veramente dal primo utente che ha aperto questa discussione ma lui ha sentito dire scrive...e poi associavo anke quello di marzo come a molti e qui anche di persona conosco che ha dato problemi forse non d entita' enormi sul tasto home....che non funzionava piu e a molti con il reset impostazioni di fabbrica e togliendo spina e tutto il resto non si era sistemato