annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XE90 bloccato dopo aggiornamento di oggi 24/05

profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

XE90 bloccato dopo aggiornamento di oggi 24/05

Ciao, hanno rilasciato un aggiornamento del TV in oggetto oggi... non va a buon fine. Pare diversi utenti non riescano più ad avviare la TV, lampeggia rosso e tv morto.

Risulta ad altri?

46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, è un aggiornamento così recente che non ho modo di trovare riscontro del problema in rete. Quello che posso dirti è che putroppo quando la spia di stato lampeggia in rosso e il tv non dà segni di vita l'unica è rivolgersi all'assistenza. Potresti come ultimo tentativo che non ti costa nulla provare a scollegare il tv da tutte le utenze per un minuto e provare riaccenderlo, ma in questo caso dubito che possa bastare...

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Ciao grazie io non lo ho ancora fatto. Più che altro volevo avvisare e sapere se ad altri capitato... non mi fido... Grazie per la risposta 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ah menomale, credevo l'avessi già fatto...comunque ancora non se ne sente parlare. Magari aspetti qualche giorno, se c'è qualcosa di serio uscirà fuori.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Vediamo. Mi dispiace per chi lo ha fatto. Magari un reset di fabbrica prima dell'aggiornamento sarebbe ideale ma non mi fido.... ora ogni volta che accendo tv magari mi chiede aggiornamento che chissà per quanto tempo non potrò fare. Amen... 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Sicuramente molti prima di te lo faranno quindi se il problema è serio, come ho detto prima, si saprà e Sony correrà ai ripari. Altrimenti è da considerarsi tutto ok.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Pigreco314
Membro

Si ma chi lo fa se ha tv bloccato non può che doversi rivolgere ad assistenza per chi non lo fa spero sostituiscano l'aggiornamento eliminando il precedente.

Cavolo spero ora che sono a lavoro che la tv da sola a casa non lo abbia scaricato e installato!!!!!!

profile.country.IT.title
marcobremb
Membro

Eccomi. Io sono vittima di questa cosa.

Ho contattato l'assistenza e adesso sto aspettando la chiamata del tecnico

profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Direi di usare questo theread come ufficiale per riportare i risultati dell'aggiornamento (se andati a buon fine o no)..

Per ora ne leggo solo uno qui.. domanda.. hai XE90?

profile.country.IT.title
Claus7206
Membro

Aggiornato ieri correttamente tramite usb. Ho il kd49XE9005.