annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XD8305 Problema bluetooth con Cuffie e telecomando.

profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

XD8305 Problema bluetooth con Cuffie e telecomando.

Ciao

Ho acquistato delle cuffie Sennheiser con tecnologia bluetooth, ( le PCX 550).

Non riesco ad abbinarle al tv, quest'ultimo rimane sempre in ricerca all'infinito.

Mi sorge il dubbio che il tv non supporti la funzione di abbinamento con le cuffie.

Il tv risulta abbinato con il mio cellulare e il telecomando, anche se su quest'ultimo non riesco a far funzionare il tasto ricerca vocale.

Premendo il pulsante del telecomando non mi si accende il led rosso.

Ho provato a fare la procedura di attivazione del pulsante, il led in questo caso si accende correttamente, ma poi non si accende più. 

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

Daniele

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv non supporta periferiche audio via Bluetooth .

Per il telecomando prova prima un riavvio del tv (tasto off a lungo) e poi eventualmente a rifare la procedura do abbinamento 

profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

Avevo già  provato a fare Il riavvio ma non è cambiato nulla. Dopo l'ultimo aggiornamento software però non ho fatto il reset di fabbrica, potrei provare.Ciao Daniele

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

Ho fatto il reset di fabbrica ed ora il comando vocale del telecomando funziona.

Riguardo il problema delle cuffie mi procurerò un trasmettitore bluetooth.

Visto che a livello hardware il modulo bluetooth è presente, chissà se con un aggiornamento software Sony implementerà la funzione di abbinamento con cuffie anche in modelli di televisori datati, anche se il mio ha solo 2 anni, a sensazione mi parrebbe possibile.

Ciao Daniele