annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WIFI KD 55 XF90

RISOLTO
Sergio187
Esploratore

WIFI KD 55 XF90

Salve a tutti , ho un problema con la mia tv , anche se molto probalbilmente già sò qual'è il problema , comunque . Allora io non riesco a connettere il mio Tv con il wifi , praticamente mi ha detto di tutto del tipo : assicurarsi che la connessione sia accettata , password errata, la connessione non riesce a trovare il router , e tante altre , ah con la lan funziona tutto tranquillamente , ho fatto mille prove e mille verifiche , ho anche creato una connessione con smartphone in hotspot ma nulla ... illuminatemi , perchè di questo tv  mi sta dando parecchie rogne. Ah già e stata mandata in assistenza per un altro problema dovuto al sensore IR

Tag (1)
29 RISPOSTE 29
Sergio187
Esploratore

sisi , era per precisare , che comunque vuoi o non vuoi xf70 con il wifi funziona :grin:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna di queste funziona?

Lo hai mai ripristinato?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Se non è aggiornato .. come dice @Marino.Manolo aggiorna e riprova ..

Se ti vuoi togliere uno sfizio avvicina il router al tv .. 

Ma se poi hai possibilità fai come dice @rooobb  .. molto meglio.

Di che router stiamo parlando? 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Sergio187 hai la 2,4 GHz e la 5 GHz separate?

Riprova dopo averle divise, se non lo sono, a collegarlo alla 2,4 GHz.

Sergio187
Esploratore

Allora prima di tutto grazie per le risposte , siete i per veloci nel rispondere , praticamente il TV è aggiornato 6.65451 , la formattazione è avvenuta circa una mezz'oretta fà , il TV dice che non ci sono aggiornamenti disponibili , io eventualmente sto scaricando il firmware installo e vedo un pò. Si , ho provato sia con il 2.4 ghz sia con il 5g ghz , unite, ma anche separatamente, ho provato anche a creare una nuova connessione apposita per la tv ma niente

 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riaggiornare non credo ti sarà permesso perché il TV non rileverà un nuovo Firmware.

 

Ma delle rete ora comunque le vedi giusto?

Il problema attualmente è?

La Password? L'errore dopo la connessione?

Sergio187
Esploratore

Io adesso sono collegato tramite lan, e funziona tutto perfettamente, è il wifi che non funziona , mi dice password errata ( quando in realtà la digito in modo perfetto ) dice impossibile collegarsi al router, dice anche, la tua rete wifi non accetta la connessione ,poi dice anche il tv non rileva nessuna connessione , poi dice anche , il tv non riesce a vedere il router . La cosa strana è che con un normalissimo hotspot ( senza password) non funziona neanche

Sergio187
Esploratore

io vedo tutte le reti , sia 2.4 che 5 ghz ma non si collega zero . ho l'ultima versione , anche ad un mio cugino ha lo stesso problema , dicendomi che prima dell'aggiornamento funzionava tutto perfettamente , ora non riesce ad usare il wifi

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Quindi .. ricapitolando hai provato sia con il router e sia facendo con hot spot di un cellulare .. e quando scegli la rete la vedi per selezionarla?

Togli un attimo la protezione al router e vedi .. 

 

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai aggiornato le Apps dopo il ripristino? Tramite cavo intendo, per escludere una o più Apps, o un aggiornamento delle stesse, dalle cause.