annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WIFI KD 55 XF90

RISOLTO
Sergio187
Esploratore

WIFI KD 55 XF90

Salve a tutti , ho un problema con la mia tv , anche se molto probalbilmente già sò qual'è il problema , comunque . Allora io non riesco a connettere il mio Tv con il wifi , praticamente mi ha detto di tutto del tipo : assicurarsi che la connessione sia accettata , password errata, la connessione non riesce a trovare il router , e tante altre , ah con la lan funziona tutto tranquillamente , ho fatto mille prove e mille verifiche , ho anche creato una connessione con smartphone in hotspot ma nulla ... illuminatemi , perchè di questo tv  mi sta dando parecchie rogne. Ah già e stata mandata in assistenza per un altro problema dovuto al sensore IR

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se con la LAN ti funziona, io lascerei perdere. E' il collegamento migliore che puoi avere :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dato che, tra le altre cose l'ultimo Firmware "Migliora la connettività di rete con alcuni router", il TV è aggiornato?

E se è aggiornato, lo hai ripristinato?

Allo Smartphone in Tethering è molto strano che non si colleghi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
Sergio187
Esploratore

premetto , purtroppo ho cliccato accetta come risposta esaustiva ...comunque Si , il tv è aggiornato all'ultima versione (credo) perchè non posso controllarlo , praticamente il cavo lan non è lungo abbastanza  , quindi ho dovuto spostare la tv per mettere la lan , ma non ho l'antenna vicina. lasciando stare questo , si anche con hot spot non funziona , e possibile che sia la scheda wifi??

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche se il tv non è vicino ci sono altri modi per collegarlo via cavo, sempre più efficaci del wifi (leggi powerlink). Per il resto, perdona ma penso sia più un problema della tua esperienza con i collegamenti wifi che della scheda del tv, ma magari sbaglio.

Sergio187
Esploratore

ho controllato adesso , è l'ultima versione tramite kernel. cioè ragazzi 2 problemi in un anno , perchè a casa ho un altro sony perfettamente funzionante xf70

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riesci a controllarlo anche da MENU, ti ho allegato il link appositamente per una verifica che non prenda comunque in considerazione la rete (tramite rete il TV potrebbe non rilevare l'ultimo Firmware).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XF70 non è un Android TV dove una piattaforma diversa, nel caso di Android TV un Sistema Operativo, può fare la differenza (anche in "negativo").

Ma anche io non sono dell'idea che sia la Scheda del TV.

Sergio187
Esploratore

nono, so abbastanza bene quel che faccio  , conosco sia internet,sia protocolli di wifi , di canali radio etc etc ,cambiando ip, meterlo anche come ip statico e tante altre cose