annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Widgets HX800

profile.country.it_IT.title
antluca8
Visitatore

Widgets HX800

Come faccio a vedere i widgets di Flickrs, eBay, Facebook e Twitter sul mio sony 46 HX800?

Tag (3)
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo modello non ha la funzione Widget Internet ma solo TV tramite Internet.

profile.country.it_IT.title
antluca8
Visitatore

Ma non possono implementarla con un aggiornamento? E che differenza c'è tra widget internet e tv tramite internet?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui le informazioni che cerchi:

http://www.sony.it/hub/home-entertainment/sony-internet-tv

Non posso rispondere per ciò che riguarda un eventuale aggiornamento, anche se non lo credo probabile, non tanto per una impossibilità tecnica, ma per una scelta ben precisa, in alcune serie di TV sono presenti entrambi i servizi ed in altre, come nel tuo caso, dove ne è previsto solo uno.

profile.country.it_IT.title
wolfalex71
Visitatore

Buonasera ,

scusate l'intromissione , ho visto che per il mio modello hx800 c'è un aggiornamento del firwaree ( che nn so cosa diavolo sia ) che aggiornerebbe certe funzioni riguardanti internet ( se ho letto bene ) credi c'entri qualcosa per inserire anche il servizio widgets ?? sai hx800 è un tv fantastico ma , scoperto questa " pecca" del widgets , è un po' come il caffe' senza sigaretta ,.

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, il firmware è un programma, inteso come sequenza di istruzioni, integrato direttamente in un componente elettronico.

Se il tuo televisore non è già provvisto dell'ultima versione, puoi aggiornarlo seguendo la guida che trovi a questo indirizzo:

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia4089TDS&ch=12...

Per verificare la versione attuale vai, sulla stessa pagina, alla voce "Aggiornamento del firmware", punto "7", "Verifica della versione del firmware del televisore"

Questi i miglioramenti:

  • Miglioramento delle prestazioni e della stabilità delle funzionalità IPTV.

Direi che la funzionalità Widgets non sia compresa, decidi tu se proseguire.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Gli aggiornamenti firmware vengono usati come mezzo di manutenzione e assistenza, non aggiungono funzionalità che non c'erano prima.

Cose che invece si aggiungono sono i servizi Internet come RAI.TV, Qriocity, Music Unlimited, che sono parte della piattaforma Bravia Internet Video