Condividi la tua esperienza!
KD49XF8096 - il wifi integrato non funziona più
la presente per chiedere cortesemente se qualcuno avesse qualche suggerimento per risolvere questo problema.
Da qualche settimana il wifi del tv aveva fasi alterne: all'accensione del tv spesso risultava disattivato (icona col "?"), andando in settaggi ---> WiFi e spostando il cursore su "acceso" dopo qualche secondo ritornava da solo su "spento".
In qualche occasione andando su "settaggi" ---> "configurazione iniziale (icona con 1-2-3) dopo qualche istante appariva la lista delle reti wifi disponibili e riuscivo a ripartire, ma adesso non funziona più nemmeno quello.
Ho Android 9, ho riportato a condizioni di fabbrica, ma niente da fare......
Mi sembra strano che sia un problema hardware... mi pare più un problema di inizializzazione al boot.... infatti ha smesso del tutto di funzionare all'ultimo riavvio del TV dopo aver cancellato la cache ed eseguito settaggi ---> informazioni ---> riavvia.
Ho gia installato l'ultimo firmware 6.722
chiedo se e possibile avere il firmware precedente, in modo che mi torni a funzionare la wi fi ed anche il bluetooth
grazie
Ciao, eventualmente prova a riavviare anche il router e rifai il collegamento di rete con il TV, altrimenti contatta l'assistenza, link prodotto: https://www.sony.it/electronics/support
Grazie, già fatto riavvio del router, ho fatto anche ripristino iniziale tv, ma niente da fare. La spunta sul Wi-Fi della tv, ritorna su spento dopo 5 secondi
grazie
Buona giornata
Prova a collegarlo ad una Rete Wi-Fi creata da uno Smartphone e vediamo cosa succede...
grazie, provato, ma purtroppo quando vado ad accendere il wifi sulla tv, dopo 5 secondi ritorna in posizione off e si spegne
non so piu che fare
Ma hai ripristinato il TV oppure solo riavviato Android TV?
Nel primo caso temo ti si possa suggerire solo un'Assistenza...
Sì ho ripristinato la tv. Ma niente da fare
grazie comunque
no, nessun cavo di rete collegato.
comunque ho trovato la soluzione, prendo un nuovo moduilo wi fi e lo sostituisco; ho visto che è lunica soluzione.
grazie comunque