annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wi-Fi e LAN XH95 n

RISOLTO
profile.country.IT.title
Viincenzo
Membro

Wi-Fi e LAN XH95 n

Ciao 

Finalmente è arrivata la tv, montata a muro, nessun problema dal punto di vista video /audio.

Però, ho problemi con il collegamento a internet.

- In Wi-Fi non aggancia la rete, il modem è vicino la tv 

- In lan ogni tanto mi dice che sono connesso e ma che non c’è accesso alla rete e dopo il riavvio di Android, funziona.

Sono un po’ più preoccupato per il Wi-Fi, chiedo se altri utenti hanno avuto problemi simili o come potrei risolvere.

Come software tv vi è installato il 4774

la mia rete e SkyWifi con Sky hub

 

grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollegata dallo Switch dovrebbe già bastare, ma quando non si trova una soluzione occorre guardare anche dove non si guarderebbe quindi proverei.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a verificare l'ora nel TV.

profile.country.IT.title
Viincenzo
Membro

Sono impostate su automatiche e sono corrette 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Viincenzo se è automatica e ti fa scegliere la sorgente mettila "Da rete" oppure prova "Da emittente".

profile.country.IT.title
Viincenzo
Membro

@Flamerone 

no, se disattivo l’impostazione automatica posso impostare data e ora solo manualmente.

 

profile.country.IT.title
Viincenzo
Membro

Io ancora non riesco a connettere in wifi la tv.

Ho provato i riavvi, la disattivazione automatica delle ore, riavvio router, niente.

Con la lan va tutto, ma del wifi non ne vuole sapere, ho contattato l'assistenza è mi hanno chiesto di fare un video, lo farò, ma secondo voi la parte wifi della scheda di rete può avere dei problemi ? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma tu stacchi la LAN quando provi il Wi-Fi?

profile.country.IT.title
Viincenzo
Membro

@Marino.Manolo 

 

Ciao, non la stacco da dietro la tv, ma dallo switch, per comodità.

Suggerisci di toglierla fisicamente dalla tv,perché anche se la lan non riceve linea possono andare in contrasto ? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scollegata dallo Switch dovrebbe già bastare, ma quando non si trova una soluzione occorre guardare anche dove non si guarderebbe quindi proverei.

profile.country.IT.title
Viincenzo
Membro

@Marino.Manolo 

 

ok, proverò anche cosi e vi farò sapere