Condividi la tua esperienza!
Ciao
Finalmente è arrivata la tv, montata a muro, nessun problema dal punto di vista video /audio.
Però, ho problemi con il collegamento a internet.
- In Wi-Fi non aggancia la rete, il modem è vicino la tv
- In lan ogni tanto mi dice che sono connesso e ma che non c’è accesso alla rete e dopo il riavvio di Android, funziona.
Sono un po’ più preoccupato per il Wi-Fi, chiedo se altri utenti hanno avuto problemi simili o come potrei risolvere.
Come software tv vi è installato il 4774
la mia rete e SkyWifi con Sky hub
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Scollegata dallo Switch dovrebbe già bastare, ma quando non si trova una soluzione occorre guardare anche dove non si guarderebbe quindi proverei.
Prova a verificare l'ora nel TV.
Sono impostate su automatiche e sono corrette
@Viincenzo se è automatica e ti fa scegliere la sorgente mettila "Da rete" oppure prova "Da emittente".
Io ancora non riesco a connettere in wifi la tv.
Ho provato i riavvi, la disattivazione automatica delle ore, riavvio router, niente.
Con la lan va tutto, ma del wifi non ne vuole sapere, ho contattato l'assistenza è mi hanno chiesto di fare un video, lo farò, ma secondo voi la parte wifi della scheda di rete può avere dei problemi ?
Ma tu stacchi la LAN quando provi il Wi-Fi?
Ciao, non la stacco da dietro la tv, ma dallo switch, per comodità.
Suggerisci di toglierla fisicamente dalla tv,perché anche se la lan non riceve linea possono andare in contrasto ?