Condividi la tua esperienza!
Salve, ho acquistato questo nuovo paio di cuffie bluetooth della sony: wf-1000xm3
Ho provato a fare il pair con lo smartphone e va tutto bene, quindi le cuffie funzionano.
Quando provo a fare il pair con la TV (sempre sony) non si riesce a fare il pair e la tv rimane in ricerca per sempre. Mi sembra assurdo che due dispositivi sony abbiano incompatibilità tra di loro, qualcuno ha di questi problemi?
Risolto Andare alla soluzione.
Purtroppo @Diablo85xxx la tua tv non ha il protocollo A2DP e quindi non puoi collegare nessuna cuffia blutooth. Puoi solo usare un dispositivo esterno wireless da collegare alla tv.
Allora avrei trovato una guida che sembra funzionare... il che è assurdo visto che parliamo di un protocollo non supportato, e può essere aggirato tramite un programma secondario, a chi interessasse ho seguito questa guida, che consiste praticamente quello di accoppiare le cuffie con un programma secondario, in modo che la tv le riconosca, e poi accoppiare dal bluetooth di sistema... e magicamente funziona. Vi lascio il link se vi interessa:
Cmq è vergognoso per il prezzo che si paga avere di questi problemi, e stiamo parlando di una tv e headphones recenti (2020 se non sbaglio). Almeno mi sono evitato di fare il reso, perchè le cuffie sono molto valide
Purtroppo @Diablo85xxx la tua tv non ha il protocollo A2DP e quindi non puoi collegare nessuna cuffia blutooth. Puoi solo usare un dispositivo esterno wireless da collegare alla tv.
Cavolo che pacco, 650 euro di tv, e non si possono usare cuffie bluetooth
Nessuno che conosca questo Bluetooth e come funzioni in realtà...
Cerca in Community un metodo per accoppiare le Cuffie tramite l'App Bluetooth Pair, cerca proprio Bluetooth Pair e troverai più di una "guida" e abbastanza dettagliata sul come fare.
Oppure acquista un Trasmettitore Bluetooth esterno di qualità e a bassa latenza.
Allora avrei trovato una guida che sembra funzionare... il che è assurdo visto che parliamo di un protocollo non supportato, e può essere aggirato tramite un programma secondario, a chi interessasse ho seguito questa guida, che consiste praticamente quello di accoppiare le cuffie con un programma secondario, in modo che la tv le riconosca, e poi accoppiare dal bluetooth di sistema... e magicamente funziona. Vi lascio il link se vi interessa:
Cmq è vergognoso per il prezzo che si paga avere di questi problemi, e stiamo parlando di una tv e headphones recenti (2020 se non sbaglio). Almeno mi sono evitato di fare il reso, perchè le cuffie sono molto valide
Io mi preoccuperei più del fatto di aver pagato un XH80 al prezzo a cui si trova XH90, ma è solo una mia opinione.
se mi trovi una xh90 a 43 pollici fammi un fischio