Condividi la tua esperienza!
Ciao raga,
E' da un paio di giorni che mi sono incaponito per vedere qualcosa in DV ma non ci riesco...premetto che non ho un lettore BD4k e non utilizzo Netflix...però vorrei sapere...nei vari menu di impostazione immagine le voci riguardanti il DV appaiono solo in presenza dello stesso? Perchè finora ho ribaltato il tv ma non ho trovato niente del genere. Su youtube ho trovato dei filmati apparentemente in DV ma quando vado nel menu di YT mi appare solo 4k e nei menu del tv di DV non c'è niente...infine utilizzo prime video ma anche qui ho trovato dei contenuti HDR ma niente col simbolino DV...qualcuno ha prime video e ha tovato un film o qualsiasi cosa in DV giusto per capire se il mio xg95 è l'unico al mondo senza DV? Grazie
@rooobb ha scritto:Lascia perdere l'acidità, è un periodo così
comunque la scelta fra DV chiaro o scuro c'è solo sui nuovi tv, il mio ha solo una modalità.
A ecco mi sembrava strano...e io che ho pure cercato di stuzzicarti sul "TV migliore del mondo senza rivali"
Comunque come ho detto ho provato Jack Ryan ma è in 1080p!!!
Boh io so solo che se durante la riproduzione metto in pausa esce il simbolino del dolby ma la risoluzione è 1080p! Se poi vado vedere altre cose NON dolby per esempio grand tour mi segnala HDR ma 1080p invece Bosch è corretto esce HDR 4k
Essendo prime adattivo hai evidentemente problemi di rete....
Mi sa effettivamente che hai qualche problema di rete.
Anche io con il mio piccolo XE con prime vedo sempre in Ultra HD!!!
Parte prima in HDR 1080 e poi dopo 10-15 secondi circa passa automaticamente in Ultra HD.
Non possiedo dolby vision e quindi jack ryan lo vedo solo in Ultra HD.
Se l'hai collegato in wifi, ti consiglio di collegarlo con il cavo LAN oppure di risolvere eventuali problemi spostando il canale della wifi del router.
Se sei già collegato in lan hai problemi con il router/provider!!!
Ho sicuramente problemi col provider...ho avuto un flash prima di addormentarmi, ho fastweb fibra ottica e circa un mese fa ho avuto un guasto all'HUB è venuto il tecnico a sostituirmi l'alimentatore e parlando è venuto fuori che il mio Hub è vecchio da 10mb e non 100 li per li non ci avevo pensato...devo vedere come sostituirlo...comunque si il mio TV è collegato via cavo.
Grazie a tutti
30mb? ci credo che non vedo una mazza in uhd...vabbè adesso sentirò fastweb poi vedremo...
Ho chiamato fastweb per farmi sostituire il modem...allora o pago 149€ per comprarlo oppure se voglio averlo in comodato devo disdire l'attuale contratto e farne uno nuovo...sono degli xxxxxx! Perchè il tecnico mi ha detto che son stato rognato perchè se invece di saltare l'alimentatore saltava il modem me lo sostituiva con uno di quelli nuovi!!! Boh vedrò il da farsi...