annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visualizzazione SKY 3D

profile.country.it_IT.title
Fonzarelli04
Visitatore

Visualizzazione SKY 3D

Ciao a tutti,

non mi fucilate, ma è possibile visualizzare il canale 206 di SKY in 3D non in modalità "fianco-a-fianco"?

Non riesco a togliere questo benedetto schermo sdoppiato e mi viene il dubbio (orrendo) che non sia possibile farlo.

Ho un Bravia 710 e decoder SKYHD per completezza d'informazioni...

Grazie a tutti

Alfonso

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
carmine007
Membro

entra nel menu 3 d metti visualizzazione 3d si poi schendi fino a formato 3d troverai spostando con le freccette fianco a fianco ci clicchi ed e' fatta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sul telecomando, OPTIONS... Menu 3D... Formato 3D, non ti permette di modificare la visualizzazione?

profile.country.it_IT.title
Fonzarelli04
Visitatore

Magari, il fatto è scorrendo e clickando nel menu comunque non visualizzo questa opzione.... Mi sta sorgendo il dubbio che debba aggiungere qualche interfaccia che al momento manca....

profile.country.it_IT.title
Fonzarelli04
Visitatore

Esatto: il percorso è quello giusto, ma non visualizzo l'opzione che mi consentirebbe di modificare la schermo... Buffo, no? Può trattarsi di mancanza di, che ne so, un'interfaccia o scheda qualasiasi come ho già risposto al gentilissimo carmine007?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a modificare Impostazioni 3D da Automatico, che trovi in Home Menu... Impostazioni... Visualizzazione... Impostazioni 3D.

profile.country.it_IT.title
Fonzarelli04
Visitatore

Ho seguito il tuo percorso (grazie mille) e sono arrivato ad Impostazioni 3D.

Da qui ho solo due possibilità, 3D automatico SI o NO. Clickando su entrambe le opzioni, lo schermo mi appare sempre fianco-a-fianco....

Ritieni che forse dovrei aspettare che ci sia una programmazione in corso per tentare quest'operazione? Al momento c'è infatti solo la locandina che annuncia il match Real Madrid-Barcelona....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai un occhiata a questa discussione:

http://www.sony.ie/discussions/message/615280

Prova, come descritto da Trip.. in una risposta, a scegliere Controllo HDMI "Normale".

profile.country.it_IT.title
Fonzarelli04
Visitatore

Grazie mille, ma proprio non funziona. Ho seguito alla lettera il percorso di Trip, niente da fare. Sempre più convinto che debba aspettare la programmazione reale per intervenire e sanare il problema (forse).

Buona domenica

Alfonso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attendiamo un contenuto, fammi sapere, buona domenica anche a te.