annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

visualizzazione propritaria lista preferiti

RISOLTO
profile.country.IT.title
tetone51
Esploratore

visualizzazione propritaria lista preferiti

Ho un kd 49 xf9005, (con telecomando nuovo modello RMF-TX310E, perchè il pulsante discovery è denominato TV) , vorrei sarere come si fa per vedere per prima la lista dei preferiti, ad es. sport, premendo TV, ex discovery, anzichè quella generale con tutti i programmi memorizzai. Sarebbe più comodo e veloce.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No quello che chiedi non si può fare anche se sarebbe auspicabile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A memoria, ma una volta selezionata una lista di Preferiti non dovresti poter scegliere direttamente tra quella lista anche le volte successive? Quindi serve sempre @rooobb...

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se funziona allo stesso modo del discovery nell'ultima riga hai le impostazioni in cui puoi decidere quali categorie far apparire ed in che ordine. Io ho deselezionato la lista completa canali tv e lasciato solo i preferiti che ho impostato oltre alla categoria film sempre del digitale terrestre.

profile.country.IT.title
tetone51
Esploratore

La domanda era finalizzata a sapere come accedere ad una lista di preferiti scelta in precedenza quando accendo il tv. Mi spiego: quando uso il tasto guide sul telecomando mi compare una lista di tutti i programmi ed in alto a sinistra c'è il percorso: guida tv/digitale/tutte le categorie; premendo action menù compare un elenco con origine guida tv dal quale scelgo un preferito, es. lista 1, il percorso cambia in: guida tv/lista 1 ed ho la lista dei prgrammi preferiti in lista 1. 

Quello che chiedo è come si fa a cambiare in maniera permanente (fino ad una nuova scelta di preferito) questo percorso perchè nonostate faccia le mie scelte, dopo lo spegnimento, accensione ed uso del tasto guide,  ritorna il percorso:guida tv/digitale/tutte le categorie con l'elenco di tutti i programmi.

Un altro consiglio: c'è la maniera di dividere la schermata in due quando mi compare l'elenco dei programmi e di televideo?

Grazie

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

No quello che chiedi non si può fare anche se sarebbe auspicabile.
profile.country.IT.title
tetone51
Esploratore

grazie mille!