annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visione RaiPlay

profile.country.IT.title
Paola_c
Esploratore

Visione RaiPlay

Possiedo un televisore 55EX70 vi risulta che siano state trovate soluzioni per scaricare la app di RaiPlay?

provo a scaricarla da Google play, mi dice installata ma poi mi dice nessun dispositivo colkegato

 

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho in realtà il tuo stesso problema, ho solo premuto per errore su "Anch'io".

 

Evidentemente non sai di avere un TV che NON È Android e quindi non sai di non poter scaricare ed installare nulla dallo Store di Android.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti mi sembra anche a me che non ha android e quindi se così è, se vuoi raiplay, devi comprarti una firestick di amazon da attaccare sulla porta hdmi e poi li ci installi l'app raiplay.

profile.country.IT.title
Paola_c
Esploratore

Grazie tanto!

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
Paola_c
Esploratore

Evidentemente no. Ma lei ha una soluzione?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come ho scritto prima la soluzione è l'acquisto di un dispositivo esterno come ad esempio la firestick di amazon. Costa solo 29,99€ e la colleghi ad una porta hdmi mentre la usb alla usb della tv. L'unico vincolo, forse, è quello di avere un account di amazon come quello per gli acquisti. Funziona anche per questo dispositivo.

profile.country.IT.title
fileo54
Collaboratore

Il televisore, considerate le caratteristiche, suppongo sia smart, quindi basta aprire Raiplay sul browser.

In alternativa, un qualsiasi box tv android risolverà il problema, oppure è possibile usare il telefono collegandolo al TV via cavo o in wireless. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non è detto che il browser supporti poi la riproduzione del contenuto da vedere. Magari navighi all'interno di raiplay e poi non è in grado di riprodurre nulla...come spesso avviene perchè magari si appoggiano ad un plugin che non puoi avere/installare.

profile.country.IT.title
Paola_c
Esploratore

Grazie tanto accedere con il browser penso sia la cosa più facile

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
fileo54
Collaboratore

Raiplay in passato usava Silverlight e con alcuni SO c'erano problemi, ora credo sia stato abbandonato e dovrebbe visualizzare comunque correttamente i filmati, previa registrazione.