annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

visione di DAZN su soni KDL55W905

profile.country.IT.title
puzonegio
Esploratore

visione di DAZN su soni KDL55W905

è possibile vedere DAZN su questi modelli soni ,KDL55W905 oppure su soni KDL 48WD653, sia wf che lan, 

o provato con il WF ma non riesco , grazie

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
KenichiroYoshida
Esploratore

L'App è disponibile solo per dispositivi con a bordo Android TV e nessuno dei tuoi due lo ha, puoi trovare solo delle alternative per utilizzare il TV come schermo.
profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao puzonegio, l'applicazione DAZN funziona solo sugli Android TV. Ci sono molti post ella community inerente a questo argomento. Per i modelli da te citati non Android TV una possibile soluzione la trovi in questo post: https://community.sony.it/t5/televisori/compatibilita-app-dazn-con-smart-tv-sony-kd49xe7096/m-p/2499...
profile.country.IT.title
puzonegio
Esploratore

Buonasera, la notizia non mi entusiasma, possibile che due tv che hanno pochi anni non sono compatibili ,non esiste un apparato che riesca a codificare quel tipo di segnale , grazie.

Inviato dal mio telefono Windows 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

buongiorno puzonegio

al link citato da erredi1 trovi la risposta circa l'apparato che richiedi e anche una soluzione che non comporta l'acquisto di nuovi apparati.

Per quanto riguarda il tuo Tv è un prodotto uscito sul mercato 5 anni fa...quando DaZN non esisteva nemmeno, per cui la mia domanda è "ti è mai capitato di dover installare un programma sul PC acquistato 5 anni primi e scopri che non è comptaibile il sistema operativo?"...purtroppo la tecnologia informatica e non fa passi da gigante in 1 anno figurarsi in 5, ormai i TV sono sempre più simili ai PC...ti permettono di fare sempre più cose ma per averle tutte bisogna avere device sempre aggiornati oppure trovare soluzioni differenti tipo aggiunta di nuovi componenti o altri escamotage "tecnologici" come lo screen mirroring e sfruttare il cellualre.

profile.country.IT.title
puzonegio
Esploratore

buongiorno, sembra che la mia tecnologia sia un po antiquata, 

il mio Smartphone è un lumia 950xl non mi permette lo screen mirroring, 

grazie mille .

profile.country.IT.title
Nome.Utente
Esploratore

Ciao @puzonegio, in realtà potrebbe essere possibile il Mirroring:

https://www.windowsblogitalia.com/2015/12/proietta-lo-schermo-lumia-950-continuum/

Di default il Lumia 950 e eventuali altri telefoni compatibili utilizzano Continuum. Per forzare l’uso della funzione Proietta lo schermo in modalità wireless seguite questi semplici passi:

  1. Aprite le impostazioni di Continuum.
  2. Aprite Display e selezionate Impostazioni avanzate.
  3. Selezionate l’opzione per il mirroring dello schermo, togliendo la spunta da quella raccomandata.