Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti sono nuovo...scusate la domanda stupida..ho appena acquistato un Bravia x93J..alla prima accensione mi e' partito il filmato Sony Bravia..quello viola non so descriverlo meglio..in seguito alla configurazione non l'ho piu' visto..ho impostato il comportamento all'accensione su home,ma di quel breve filmato non c'e piu' traccia...si puo' rimetterlo?grazie
Ma tipo una Clip a fine della configurazione iniziale?
Non mi ricordo se era subito accesa la tv oppure appena configurata...la clip con la scritta SonyBravia..nel caso domani ripristino a fabbrica e poi vedo..grazie
Probabilmente si tratta di una Clip alla fine della configurazione, in effetti l'unica è il ripristino ma temo che comunque, dopo, non sarà possibile averla in alcun modo, parlo della presenza al solo avvio del TV.
Grazie ..pensavo che potesse essere impostato come avvio tv
Il video è proprio immersivo.
Che ne pensi del x93j?
Io ne sono entusiasta
Ce l'ho da una settimana e sto godendo..su Ps5 è fantastico.. Per le app in questi giorni mi abbono a Netflix e voglio provare BraviaCore..
Sto studiando i vari settaggi.. Ma credo di lasciare le modalità gioco e personale così come sono.. Non so dove mettere le mani.
Potresti installare qualche file explorer tipo X-Plore file manager e cercare nelle cartelle della tv se esiste questo filmato da qualche parte.