annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video Intro Sony Bravia

profile.country.IT.title
Xangel09
Esploratore

Video Intro Sony Bravia

Ciao a tutti sono nuovo...scusate la domanda stupida..ho appena acquistato un Bravia x93J..alla prima accensione mi e' partito il filmato Sony Bravia..quello viola non so descriverlo meglio..in seguito alla configurazione non l'ho piu' visto..ho impostato il comportamento all'accensione su home,ma di quel breve filmato non c'e piu' traccia...si puo' rimetterlo?grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma tipo una Clip a fine della configurazione iniziale?

profile.country.IT.title
Xangel09
Esploratore

Non mi ricordo se era subito accesa la tv oppure appena configurata...la clip con la scritta SonyBravia..nel caso domani ripristino a fabbrica e poi vedo..grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente si tratta di una Clip alla fine della configurazione, in effetti l'unica è il ripristino ma temo che comunque, dopo, non sarà possibile averla in alcun modo, parlo della presenza al solo avvio del TV.

profile.country.IT.title
Xangel09
Esploratore

Grazie ..pensavo che potesse essere impostato come avvio tv

profile.country.IT.title
dylandog46
Membro

Il video è proprio immersivo.

Che ne pensi del x93j?

Io ne sono entusiasta 

profile.country.IT.title
Xangel09
Esploratore

Ce l'ho da una settimana e sto godendo..su Ps5 è fantastico.. Per le app in questi giorni mi abbono a Netflix e voglio provare BraviaCore..

Sto studiando i vari settaggi.. Ma credo di lasciare le modalità gioco e personale così come sono.. Non so dove mettere le mani.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potresti installare qualche file explorer tipo X-Plore file manager e cercare nelle cartelle della tv se esiste questo filmato da qualche parte.