annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

vewd app store

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

vewd app store

Salve da poco ho comprato una tv Sony xf70 , sono rimasto molto soddisfatto dalle sue prestazioni , l'unica nota dolente è che non è un android tv (ma lo sapevo gia) quindi ha come app store vewd ,qualcuno mi sa consigliare qualche app buona da usare? . Una domande: c è qualche app su vewd che ti permette di comprare film in 4k hdr in italiano  e vederli sulla tv ? Grazie mille in anticipo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
KIREI1
Community Team

Buongiorno,

ecco la lista delle apps supportate:

NETFLIX, Amazon, Rakuten TV, Chili TV, Infinity, Premium Online, Premium Play, DW, YouTube, YouTube Kids, Meteonews, Berlin Phil, Vewd Store, Browser.

Per contenuti 4K e HDR le soluzioni sono diverse: NETFLIX, Rakuten TV, Chili TV.

Grazie

Saluti

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

quindi rai play no?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi dispiace @ermajo  ma purtroppo il servizio vewd è stato prematuramente chiuso dai propri fondatori (non è sony) e questo ha fatto si che non si potesse più attingere o sviluppare nuove app. Purtroppo l'unico modo per poter vedere rai play sulla tua tv è dotarti di una semplice amazon firestick (meglio la 4K che costo solo un po di più) dove poi potrai installare tutte le varie app più blasonate compresa l'app Apple TV.

profile.country.IT.title
ermajo
Membro

eh ma cost abbastanza ,faccio quasi prima a comprarmi un apple tv 4k

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Beh da quello che vedo la firestick 4K (con alexa integrato) costa 45 euro in questo momento mentre la apple tv 4K costa 199 o 219 euro 😮!!! Non è proprio la stessa cosa in merito ai costi.

Comunque questo è il link della firestick.

https://www.amazon.it/amazon-fire-tv-stick-4k-alexa-di-ultima-generazione-lettore-multimediale/dp/B0... 

 

Ma sei liberissimo di acquistare la apple tv 4K e soprattutto non sbagli 😉!!!