annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Versione stampabile della guida istruzioni

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Versione stampabile della guida istruzioni

Ieri ho avuto la sciagurata idea di stampare la guida istruzioni tv utilizzando appunto la "versione stampabile" dato che ho l'abitudine di farlo per tutti i miei dispositivi perchè trovo comodo come si faceva una volta leggermi le varie funzioni comodamente seduto sul divano senza dover per forza stare davanti al TV o al PC...anche se a video avrei dovuto intuire che era una pessima idea ho voluto provare lo stesso risultato:una cartuccia e mezza di inchiostro e una montagna di carta e tante..... da parte mia! Ora vorrei tanto conoscere chi ha ideato una cosa del genere e soprattutto *********! Ma fare una versione pdf come altri manuali della tv stessa pare brutto?

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Io del mio XE9005 ho il manuale in pdf!!!

Sono 372 pagine di cui 18 nella lingua italiana.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Anch'io ho il manuale ma io sto parlando della guida in linea quella per intenderci che c'è nel TV e dove si parla di tutte le opzioni e regolazioni del TV.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo le istruzioni cartacee sono sempre meno utilizzate, ciò anche per motivi di ordine ambientale, eventualmente puoi utilizzare la guida consultabile direttamente dal TV per maggiore facilità 

Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Evidentemente non hai letto bene il mio post...io PER (+) COMODITA preferirei la versione cartacea da sfogliare COMODAMENTE sul divano non davanti al TV o al PC...lo so anch'io che c'è la guida in linea sul tv ma se sei dentro la guida non puoi "smamettare"...devi leggere la parte che ti interessa poi uscire e provare è di una scomodità bestiale. Siamo d'accordo "sull'ambientale" ma se mi dai la possibilità si stamparla fallo in modo che si possa risparmiare carta inchiostro e quant'altro.