annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vedere film avi su TV Bravia KDL-22BX200

Miky78
Esploratore

Vedere film avi su TV Bravia KDL-22BX200

Buongiorno a tutti,

ho una tv come in oggetto, modello del 12/2010.

Ho la necessità di vedere (ovviamente sentire), film in formato .avi cosa non possibile attraverso l'uscita USB di questo modello che permette solo immagini/musica.

 

Si può ovviare attraverso uno specifico dongle HDMI visto che l'uscita c'è?

 

Ciò che vorrei alla fine è mettere film scaricati da PC in formato avi e vederli poi su questo televisore.

 

Il lettore DVD purtroppo non funziona più e comunque vorrei passare a qualcosa di più pratico del DVD.

 

Grazie

13 RISPOSTE 13
Miky78
Esploratore

Ciao, non ha una marca questo HDD

comunque sono riuscita  a vedere i video collegando il cavo audio e VGA

Quello che non facevo era spostare da DTV a YPBPR.Tutte le altre opzioni non funzionavano.

Però sta di fatto che ci sono troppi cavi che girano e cercavo qualcosa di più pratico.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In sostanza non avevi selezionato l'ingresso corretto, avrei dovuto suggerirtelo.

Per qualcosa di più semplice (ma potrebbe non diventarlo) temo che dovresti sostituire il TV, a quel punto tramite USB o rete domestica (ad esempio dal PC al TV tramite la rete che dovresti avere in casa se hai un Router ed una connessione ad Internet, tutto previa opportuna configurazione) riusciresti a fruire dei tuoi contenuti.
Onestamente potrei anche suggerirti altro ma sarebbero troppe le variabili in gioco, come il PC che possiedi, ed il tutto potrebbe poi non risultarti così immediato.

Manolo



Miky78
Esploratore

Tranquillo :wink: sei stato anche fin troppo gentile e disponibile.

Possiedo un Pc con W10 altre caratteristiche non so quali servano

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se di hardware recente potrebbe anche essere possibile il Mirroring, in sostanza vedresti replicato il monitor del PC sul TV senza l'utilizzo di cavi, ma occorre un TV nuovo e che per l'appunto l'hardware del PC lo consenta.

Ne parleremo poi se ne avremo l'occasione ed in ogni caso con u nuovo TV (adeguato) le possibilità si moltiplicherebbero.

Manolo