annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

(Vecchio ma ottimo) Sony KDL-40P3600 e Premium Smart Cam.

RISOLTO
aldoria44
Membro

(Vecchio ma ottimo) Sony KDL-40P3600 e Premium Smart Cam.

Questa mattina mi hanno telefonato da Mediaset Premium, proponendomi la Premium Smart Cam in offerta a 19 euro. Premesso che potrebbe tornarmi utile soltanto in cucina, dove ho un vecchio (ma sempre ottimo) Bravia KDL-40P3600, ho declinato temporaneamente l'offerta perchè sono convinto che sul televisore in questione NON SI POSSA installare quella cam.

Innanzitutto questa fantomatica sigla (KDL-P3600) non compare da nessuna parte...alcuni dicono che  trattasi di un televisore importato da Unieuro (parliamo del 2009 circa) da altri paesi europei e venduto in Italia (quindi in Italia dovrebbe avere un'altra sigla o non essere proprio disponibile, mah). Inoltre, se non ricordo male, lo slot cam non è del tipo CI+, quindi credo che dovrei laconicamente...attaccarmi al tram...dico bene ? :nauseated_face:

 

sony_kdl_32p3600.jpg 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dici bene, possiedo un S4000 e non è possibile installare CAM di nuova generazione :smileyinfo:


Simone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, dici bene, possiedo un S4000 e non è possibile installare CAM di nuova generazione :smileyinfo:


Simone