annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito Nuovo aggiornamento 6.5076 per serie XG95 AG9 etc. etc.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito Nuovo aggiornamento 6.5076 per serie XG95 AG9 etc. etc.

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Ma un changelog non si trova? 

Qualcos'altro debbono sicuramente aver fatto. L'ho installato e mi sembra che il fastidiosissimo avviso di consumo energia quando si cambiano le impostazioni, si sia limitato molto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Solo questo nel changelog della versione italiana.

  • Risolve un problema di assenza di immagini e/o audio quando si passa all'ingresso terrestre

Poi come si fa di solito anche i monor bug sono stati sicuramente corretti.

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Ciao a tutti,

io ho un KE-48A9 ed è nella lista che possono ricevere l'aggiornamento solo che non lo trova nè da solo nè forzandolo a cercarlo, mi dice che l'ultima versione disponibile è già installata.

Versione attuale PKG 6.5042.0633.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MaxMassy 

Ciao

E' il solito discorso trattato più volte. Il FW viene rilasciato a scaglioni io , per esempio, l'ho ricevuto ieri se il tuo TV non lo "vede" vuol dire che non è ancora disponibile quindi o aspetti che lo sia oppure lo scarichi su chiavetta e lo installi manualmente.

profile.country.IT.title
Uriens
Membro

Sul mio XH95 hanno risolto il problema del messaggio sul Risparmio Energetico che appariva ad ogni cambio di impostazione dell'immagine. Da un paio di giorni sto anche verificando se HbbTV funzioni con più continuità, ma ancora non ne sono certo.

Piggi63
Nuovo

Salve,

spero che mi potete aiutare ho un TV KD-65AG9 con la versione PKG6.5070.0635EUA , e non riesco più a vedere NETFLIX.

Presenta a video questo messaggio allegato.   ATTENZIONE la rete Internet è operativa dato che su altro TV Sony  oppure su SKY è tutto regolare ..Netflix lo vedo correttamente.

Pur avendo fatto la re-impostazione di fabbrica sul KD-65AG9 ed aggiornato app netflix ,  presenta sempre lo stesso messaggio ...   tra l'altro le altre app  come AMAZON PRIME oppure Spotify funzionano ...  E' un problema della versione del TV? 2021-09-22 .jpeg

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Per l' HbbTv dopo aggiornamento non funzionava più sui mediaset, dopo ripristino alle impostazioni di fabbrica tutto è tornato a funzionare regolarmente e dopo giorni di prova funziona sempre...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Piggi63 prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Ho letto di un XH95 in cui è stato risolto il fastidioso messaggio sul risparmio energetico quando si cambiano impostazioni relative all’immagine. Ma il messaggio viene eliminato proprio o bisogna dare conferma come prima solo con meno frequenza? Poi vale anche per XH90 in seguito all’aggiornamento che porta il VRR?