annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari è stata inserita appositamente in modo da fare capire che "c'è movimento", al posto dello Schermo nero.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MAXROSSOBLU 

Non riesco a capirti...ma hai dei blocchi? No, i tempi di cambio sono spaventosamente lunghi? No, il Tv ha dei malfunzionamenti? No allora, chettefrega della rotellina! Che fastidio ti da? Mah! A volte ci si perde proprio in MEZZI bicchieri d'acqua!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

A me la rotella non appare costantemente ad ogni cambio canale del digitale terrestre.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Neanche a me ma, in ogni caso, che problema c'è, non mi sembra neanche il caso di parlarne.

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

Scusate l'intrusione

ma a me non sembra tanto normale che ad un cambio canale si visualizzi una rotellina nel bel mezzo dello schermo come non mi sembra normale un solo aggiornamento dopo 3 anni dall'acquisto (ma questo è un discorso a parte visto che fanno più male che bene)...

Ma a te Sonysta fa lo stessa cosa o no? non l'ho capito...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MaxMassy 

Ma tu che TV hai? Perchè se hai il mio stesso modello ti rammento che è del 2019 e io ce l'ho da quando è uscito e io di aggiornamenti ne ho ricevuti di più e avevano un senso perchè all'inizio qualche problemino lo aveva ma dal penultimo ( 9) per me avrebbero potuto anche farne a meno perchè  un aggiornamento va fatto solo se porta migliorie  e non disastri e personalmente potevano lasciare android 9 che per me andava benissimo. Ora ho il 10 e per adesso non ho riscontrato nessuna anomalia quindi va bene cosi. Riguardo alla rotellina mi sto annoiando a rispondere per una cosa che non mi da nessun fastidio e che non provoca nessun problema. Si,anche a me esce la rotellina ma a seconda del mux o del gruppo di canali è visibile per un tempo più o meno lungo in ogni caso si vede per un attimo,PER ME NON E' UN PROBLEMA! Anzi, secondo me potrebbe aver ragione @Marino.Manolo quando dice che magari è stata inserita apposta per far notare che il TV sta "lavorando".Adesso basta però con 'sta rotellina...😒

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@MaxMassy considera poi che alcuni canali vengono trasmessi tramite la rete o hanno applicazioni interattive (quindi la presenza di quella rotellina potrebbe anche dipendere dalla rete che sta bufferizzando causa larghezza di banda insufficiente).

 

profile.country.IT.title
tiolivi23
Esploratore

Scrivo per dirvi (perché mi sembra giusto farlo) che il problema è rientrato. Ho dovuto disaccoppiare il drive usb e poi rifare l'associazione (perdendo le registrazioni ante aggiornamento che c'erano). Fatto questo la funzione di registrazione è tornata perfettamente funzionante. 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @tiolivi23, purtroppo, ma vale praticamente per tutte le Piattaforme, sono i problemi che si possono presentare con gli Aggiornamenti, per i quali si deve solo trovare la strada per una loro soluzione.

 

Ovviamente quando suggeriamo il ripristino è per arrivare ad una conclusione simile, escluso se, anche con il ripristino, ma è insolito come comportamento, il Disco HDD abbinato resti tale.

profile.country.IT.title
Ugo_1969
Esploratore

A me ha dato problemi anche la registrazione sull'hard-disk, che struma