annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"In realtà Battista qualche post fa segnalava un analogo problema con la registrazione istantanea."

 

Sì vero, anche se non sappiamo se ha risolto dato che non ha più risposto alla Discussione, e comunque Registrazione istantanea, non programmata, nonostante sempre di Registrazione si parli.

 

Il ripristino tramite Tasti sul TV dovrebbe riscrivere completamente il Sistema, un livello "più basso" del ripristino da MENU.

Comunque, un ripristino lo si esegue, o dovrebbe eseguire, con nulla di collegato al Televisore se non ovviamente l'Alimentazione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considera comunque che, tu solo o due o dieci Utenti, se il problema resta si può solo rivolgersi ad un'Assistenza, dove effettueranno un ripristino di sicuro, ed in ogni caso, in assenza di una soluzione, si dovrà attendere un ulteriore Aggiornamento che, a seguito delle segnalazioni, verrà rilasciato da Sony dopo le indagini del caso.

profile.country.IT.title
tiolivi23
Esploratore

Ho ripristinato senza aver nulla collegato al TV. Come si ripristina dai tasti TV. C'è un menù? 

Ovviamente se non risolvo contatterò l'assistenza. L'apparecchio è in garanzia. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906
Tipo A: il modello del TV è dotato di un solo pulsante
profile.country.IT.title
fabbo58
Esploratore

aggiornato a Android10 su 85XG8596, tutto bene (avevo ripristinato da poco)

Vi comunico che ora finalmente l'adattatore usb3-lan1Gb funziona !!!

Vedremo se continuerà a funzionare senza problemi ... 

profile.country.IT.title
MAXROSSOBLU
Membro

Ciao, dopo l’aggiornamento nel cambio canale del digitale terrestre ti viene fuori x un attimo una rotella che gira? Purtroppo a me sul mio 55XG9505 si

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

eccomi buonasera a tutti ...ho fatto delle prove di registrazione ma confermo che non riesco piu' ad ottenere registrazioni istantanee ossia la regist.inizia poi si vede il titolo

ma non contiene nessun file video ,dopodomani provo a fare un nuovo ripristino poi vediamo devo anche dire che dopo qualche giorno la tv e' ritornata un po' fluida nel cambio canale speriamo bene.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@MAXROSSOBLU 

Ho il tuo stesso TV e anche a me vien fuori la rotella ma qual'è il problema? Ti da cosi fastidio? I tempi di commutzione sono praticamente uguali a prima quindi che ti frega della rotella.

profile.country.IT.title
MAXROSSOBLU
Membro

No, non c’è alcun problema. Volevo evitare il ripristino e con la tua risposta sembra proprio di si, visto che la rotella si ripresenterebbe lo stesso. A questo punto resta da capire qual’è l’impostazione che dopo il nuovo aggiornamento entra in funzione quando si cerca un canale e se si può disattivare per evitarlo (non è l’interattività, già provato)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@MAXROSSOBLU vediamo se ho capito, la rotella, che non ti infastidisce, la vuoi eliminare comunque, anche se, come ha scritto @sonysta, i tempi nel cambio Canale sono gli stessi, e dato che un ripristino non serve cerchi l'Impostazione...