annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda che se non fosse stato per le Americhe avrei soltanto preso la strada più lunga... 😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il fatto di aver scoperto il "nuovo mondo" Sony prima di te penso sia dovuto solo ad una questione anagrafica, perchè penso di avere un bel pò di anni più di te ma ciò non toglie ti toglie il merito di aver contribuito in maniera più che primaria alla diffusione del "nuove e superiori ricchezze" nel vecchio mondo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non serve arrivare prima o dopo, l'importante è rendersi conto, nel nostro caso della superiorità del Marchio.

Per la cronaca, sono praticamente 48...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

i miei sono solo 15 in più

profile.country.IT.title
tiolivi23
Esploratore

Buongiorno a tutti. Ho un 48A9 e ho fatto l'aggiornamento propostomi direttamente dalla TV in settimana. Un disatro, se posso permettermi.

La funzione di registrazione, prima perfettamente funzionante, è ora inutilizzabile. Ogni registrazione, programmata o avviata "in diretta" produce un errore (visibile nell'elenco errori di registrazione) in avvio ("vi sono conflitti con un'altra registrazione o è passata l'ora di avvio). La registrazione parte e al termine della stessa il titolo risulta nell'elenco delle registrazioni. Resta però utilizzabile per pochissimo, dopodiché viene "perso" il titolo della registrazione e viene modificata la data e l'ora di registrazione (date a caso) e a quel punto non si avvia più la riproduzione. Questo avviene dopo alcuni minuti e comunque sempre se si passa al menù home o se viene spenta la TV.

Aggiungo che non mi permette di regostrare un diverso  HDD usb o meglio, lo registra,il sistema lo vede, ma al momento di avviare la registrazione mi chiede di collegare un HDD. 

NEssun problema era stato riscontrato prima dell'aggiornamento.

Ho fatto il reset di fabbrica senza nessun risultato.  Non ho installato nessuna applicazione aggiuntiva rispetto a quelle già presenti. 

Qualche consiglio? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il ripristino avrà eliminato tutto, quindi anche l'HDD, ora non ti permette quindi di usarne nessuno?
profile.country.IT.title
tiolivi23
Esploratore

Mi permette di utilizzare quello che usavo PRIMA dell'aggiornamento. Sul quale sono presenti registrazioni che vengono riprodotte correttamente. E che è quello che ho usato per fare le prove fallite. Direi che non ho avuto necessità di registrare l'HHD perchè in quel caso avrei dovuto le registrazioni, immagino. Quindi credo che in qualche modo la TV lo abbia riconosciuto comunque dopo il ripristino. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspetta, con prove fallite intendi i tentativi di Registrazione dei Programmi e non non la Registrazione di un nuovo HDD giusto?

Consideriamo comunque che per ora sembri l'unico con questo problema, direi, quindi è possibile che ci sia qualcosa che sta influendo solo per te.

Se vuoi puoi tentare un nuovo ripristino delle Impostazioni di fabbrica ma agendo tramite i Pulsanti sul TV.
profile.country.IT.title
tiolivi23
Esploratore

Si, i tentativi di registrazione filmati.

Come si ripristina dai pulsanti tv? E cosa dovrebbe cambiare da un ripristino fatto dalle impostazioni?

profile.country.IT.title
tiolivi23
Esploratore

In realtà Battista qualche post fa segnalava un analogo problema con la registrazione istantanea.