annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente, anche se occorrerà del tempo, nel caso in cui la questione del rallentamento nel cambio Canale dovesse risultare un "effetto collaterale" del nuovo Aggiornamento, Sony dopo le dovute indagini rilascerà un ulteriore Aggiornamento a correzione del problema, ma non sarà di sicuro qualcosa che può avvenire dall'oggi al domani, anche se lo si vorrebbe.
profile.country.IT.title
Giulab69
Membro

Buongiorno.

Posseggo Oled A8 del 2020..trovo manualmente l'aggiornamento..ma nn rileva nessun aggiornamento disponibile come mai?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché, come sempre, gli aggiornamenti sono rilasciati a scaglioni a partire dai dispositivi più recenti.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo @Giulab69 

Il criterio di distribuzione non lo so ma secondo me non va in base all'età, il mio è del 2019 eppure me l'ha rilevato subito, il giorno dopo l'uscita se non la sera stessa. Forse va a zone o random. In ogni caso volendo rimane sempre la chiavetta 😁!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe anche dipendere dalla Versione Firmware precedente, comunque da sempre un Update Firmware su Android ha interessato per primi i Modelli più recenti, poi ci saranno ovviamente variabili in gioco...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Mi sa che tu confondi lo sviluppo con la distribuzione...lo sviluppo di un nuovo firmware interessa sicuramente prima i modelli più recenti poi via via via viene esteso ai modelli più vecchi se compatibili, ma una volta che il nuovo firmware per i modelli più vecchi viene definito la distribuzione avviene random secondo me...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non confondo, magari non è in questo modo che avviene il rilascio per i TV Sony ma nel mondo Android un aggiornamento raggiunge prima i Modelli più recenti, man mano quelli meno recenti.
Poi, questioni di Rete? Firmware attuale del dispositivo? Dispositivo non sempre connesso? Di possibilità e variabili sul perché il tuo 2019 abbia trovato un nuovo Update prima di un 2020 ce ne sono, compreso il tuo essere cliente dal 1500... 😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

1492 prego...Colombo mi ha chiesto: "Vieni con noi a scoprire le indie?"  Ho risposto: " No, domani devo andare a comprare un VCR Betamax!" 😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cos'è che ti ho chiesto io? 🤪
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ah eri tu...beh, tu andavi a scoprire le indie ( americhe) e io scoprivo il fantastico mondo Sony!