annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo un Aggiornamento un rallentamento è normale, il Sistema è normale:
"Per un po' dopo l'aggiornamento, il sistema potrebbe funzionare più lentamente del solito a causa della ricostruzione del sistema."

Considera anche che per Aggiornamento via USB sarebbe suggerito un ripristino, suggerito eventualmente anche dopo se si presentano "problemi":
"Quando si aggiorna utilizzando una memoria USB, ripristinare innanzitutto l'unità"
profile.country.IT.title
Taglio
Esploratore

Aggiornato stasera 55xg9505 vediamo.

Al momento pare migliorato in risposta.

E grafiche più moderne

 

Non ho fatto ripristinare aggiornamento senza reinizializzare.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Aggiornato ieri ma non ho ancora avuto modo di testarlo ma anche a me sembra più veloce.

Mi è andata di lusso perchè ieri mio figlio ne ha fatta una delle sue, mentre il TV stava scaricando il FW, ha fatto saltare la corrente, fortunatamente era ancora in scarico e non in installazione e quindi il TV si è salvato...e anche mio figlio 😡.

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche tu che fai gli Aggiornamenti con presenze umane nelle vicinanze!... 😁
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Il bello è che stava mangiando e stava andando la lavastoviglie, gli ho chiesto se avesse avuto bisogno del forno e mi ha detto di no quindi via libera perchè sappiamo che con la sola lavastoviglie accesa nessun problema, non mi va ad accendere una piastra grill per i panini da 2 KW? L'avrei accoppato! 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E invece? Poi il tuo panino come l'hai farcito se non l'hai "accoppato"... 😏😁

 

Poi, i panini da 2 KW? Mi ricordavo si usassero Kg... 🥳😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Usiamo panini elettrici a casa nostra! per caricarci meglio con una sferzata di energia!😁

il figlio non l'ho accoppato ma rimane un salame!😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dimenticavo di dire che ho fatto solo un riavvio dopo l'installazione ma come al solito nessun reset.

Pare che funzioni tutto bene, vedremo in seguito.

profile.country.IT.title
g_a_e_t_a_n_o_
Membro

Teneteci aggiornati, io ho un XH90 del 2020 ma sono abbastanza scettico sull’aggiornare oppure no.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@g_a_e_t_a_n_o_ solitamente si aggiorna, se si è scettici è perché non si vogliono problemi quindi se non te la senti lascia stare, ma non ti badare sugli altri perché a parità di dispositivo cambiano la sua storia (come ci hanno messo le mani, parlo ad esempio delle App installate e disinstallate), le App presenti, la Versione Firmware sulla quale viene scritto il nuovo, se ripristinatomprima dell'Aggiornamento, se ripristinato dopo (in due aggiornano, uno ripristino e tutto ok, l'altro no ed ha problemi)... Eccetera eccetera...