annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Uscito aggiornamento ad android 10 per molti modelli TV 2019-20: v6.6053

178 RISPOSTE 178
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Irek71 tra le pagine di Supporto ai BRAVIA sul sito giapponese.

 

Noto che ispiro enorme fiducia, ripristinare proprio non piace a nessuno.

profile.country.IT.title
Irek71
Membro

@Marino.Manolo non è che non mi piace ripristinare è che ci ho messo ore e mille prove per trovare la giusta impostazione immagine(quella che piace a me) e l'idea di ripristinare e dover rifare tutto da capo sinceramente mi fa passare la voglia...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sei comunque obbligato è solo un suggerimento, magari anche senza ripristino a te non cambia nulla.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Irek71 è solo un suggerimento, ma se dopo l'Aggiornamento qualcosa dovesse iniziare a non andare come va ora non avrai altra soluzione...

Purtroppo non c'è un compromesso.

 

In ogni caso, prima dell'Aggiornamento tramite USB almeno il riavvio del Sistema Operativo (Android TV) questo sì...

profile.country.IT.title
battista62
Esploratore

ciao a tutti io credo di aver risolto il mio problema di aggiornamento andr.10  la tv mi dava problemi sul.. cambio canale ..  si bloccava sulle app.. e mi dava il mess. nessun canale memorizato ..non riuscivo piu' a registrare nella chiavetta usb niente reg. istantanee ne reg.da timer ,

ho resettato la tv... factory reset.. e ho accoppiato una nuova chiavetta e sembra che tutto funzioni.

speriamo bene.

profile.country.IT.title
rosanero95
Esploratore

Ciao ragazzi,

Ho aggiornato il mio AG9 e l’app per il collegamento Alexa mi sta facendo letteralmente impazzire.

Quando dico ‘’Alexa, metti canale X su TV’’  la tv non vuole sapere proprio di cambiare canale per gli altri comandi tutto ok. Qualcuno ha il mio stesso problema?

ho effettuato un factory reset (dopo l’aggiornamento) tutto invariato

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@rosanero95 hai pensato che potrebbe dipendere da come dai il comando di cambio canale?

Dovresti cercare una lista di comandi accettati...magari dipende dal fatto che non capisce il comando "metti"...

profile.country.IT.title
rosanero95
Esploratore

Anche ‘’sintonizzati’’, penso sia la nuova app totalmente inadeguata 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non uso Alexa, ma ogni tanto anche l'Assistente Google si diverte a non accettare "comandi", io quando avviene provo anche in inglese ad esempio e quasi sempre ottengo un risultato, per il.resto a volte mi basta invertire le parole dd esempio "Spegni Luce" diventa "Luce Spegni", e funziona...
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@rosanero95 hai anche provato con "vai sul canale X"?

Comunque puoi provare a contattare Amazon e chiedergli la lista di comandi che il loro prodotto accetta...le app e i dispositivi vengono gestiti da Amazon...se la lista comandi viene aggiornata chiaramente il comportamento può cambiare.