annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Uscita ottica KDL-32W706B

profile.country.IT.title
MarcoL78
Esploratore

Uscita ottica KDL-32W706B

Ciao a tutti.

 

Da diversi mesi posseggo un Tv KDL-32W706B che reputo un eccellente prodotto.

Recentemente ho collegato al TV una soundbar JBL tramite l'uscita ottica, riscontrando un funzionamento perfetto per quanto riguarda l'audio dei canali televisivi; tuttavia, nonostante diversi tentativi, l'audio delle app internet (tipo youtube o Rai Replay) non viene veicolato al sistema audio esterno, costringendomi ad attivare gli altoparlanti del tv.

 

Probabilmente mi sono perso per strada qualche impostazione. L'uscita ottica è impostata su "Auto" (ma ho provato anche con PCM e non cambia nulla) e l'audio su "Sistema audio". Se invece utilizzo l'uscita analogica (jack stereo) si sente nella soundbar anche l'audio delle app internet. Potete aiutarmi?

 

Grazie mille!!!!

 

Marco.

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le impostazioni sono corrette, dovrebbe funzionare...
profile.country.IT.title
MarcoL78
Esploratore

In effetti mi sembra assurdo. La TV e il lettore dvd si sentono perfettamente, mentre le app web sono "mute". Non trovo nulla nelle opzioni di configurazione che mi possa essere sfuggito. Per carità, potrei ripiegare sulla connessione analogica, però preferirei risolvere questo "mistero".

 

Grazie comunque, Marco.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io uso una connessione hdmi archivio però anche sul sito usa non c'è nessuna indicazione particolarmente utile. Uno dei suggerimenti è cambiare cavo... 

https://us.en.kb.sony.com/app/answers/detail/a_id/40198/p/61659,62766,92860,91636/c/65,66/kw/digital...