Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ho questo ti e ho preso una soundbar..collegata al tv tramite cavo ottico... se nel tv selezione uscita impianto audio non sento nulla.....
mi potete aiutare??? grazieeeeee
Risolto Andare alla soluzione.
Regolazione di un sistema audio collegato con un cavo HDMI o un cavo ottico digitale
Dopo aver collegato il televisore al sistema audio, premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio] — [Altoparlante] — [Sistema audio].
È necessario configurare le impostazioni [Uscita audio digitale] in base al sistema audio. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio] — [Uscita audio digitale].
intanto grazie
si fatto..
Regolazione di un sistema audio collegato con un cavo HDMI o un cavo ottico digitale
Dopo aver collegato il televisore al sistema audio, premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio] — [Altoparlante] — [Sistema audio].
È necessario configurare le impostazioni [Uscita audio digitale] in base al sistema audio. Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Visualizzazione e suono] — [Uscita audio] — [Uscita audio digitale].
in effetti funziona....grazie
ma il volume non si regola con il telecomando del tv....
la soundbar non è sony ma vorrei comandarla con il telecomando ...non vorrei avere 2 telecomandi...
è possibile grazieee
L'uscita ottica digitale non ha la possibilità di essere regolata dal tv, solo l'uscita HDMI ARC
Con un solo telecomando tramite:
HDMI ARC
Bluetooth
uscita cuffie
Due telecomandi:
Uscita ottica
Dipende da caratteristiche della sounbar e dal tv.