annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova anche a vedere un filmato su un PC così escludiamo anche intreventi dell'elettronica del TV...

CharlesII
Membro


angelo64as ha scritto:

scusate ma le 3 usb 2 laterali e l altra dietro sul mio KD-65X8509C sono usb 2 o 3?? grazie


Secondo lo standard le porte USB 3.0 sono di colore blu.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@CharlesII, non è comunque sempre così :smileyhappy:.

Manolo



CharlesII
Membro


Marino.Manolo ha scritto:

@CharlesII, non è comunque sempre così :smileyhappy:.

Manolo

 


Intendi sui TV Sony o in generale?

E' vero che ci possono essere porte USB di altri colori (rosse, arancio o gialle) per indicare la capacità di erogare alte correnti o la funzione sleep and charge ma dubito che siano presenti su un TV.

Di solito ci sono solo porte di colore nero (Full Speed 1,1 o High Speed 2.0) e blu (SuperSpeed 3.0).

Credo si possa affermare che se il TV ha delle porte USB blu allora sono sicuramente porte SuperSpeed 3.0 o anche SuperSpeed+ 3,1 (blu ottanio).

Va meglio così? :wink:

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV ha di sicuro una porta USB 3.0 e questo a prescindere dal colore, intendevo comunque in generale, ad esempio i notebook della linea Business di ASUS sono completamente neri, porte USB 3.0 comprese.

Manolo



CharlesII
Membro


Marino.Manolo ha scritto:

Il TV ha di sicuro una porta USB 3.0 e questo a prescindere dal colore...

 


Su questo non sono d'accordo, sul mio TV Sony la porta USB 3.0 è blu, come lo standard USB raccomanda, e quindi se sul TV Sony vi è una porta USB di colore blu quella è sicuramente 3.0.

 

Nel mondo PC son certo che la maggior parte dei produttori utilizza porte blu per le USB 3.0 (non sleep and charge o ad alta corrente). Guardando le foto dei notebook sul sito della ASUS hanno le porte USB 3.0 blu.

L'ASUS ZenBook Pro UX501JW sembra avere tutte le porte nere ma in questo caso è dotato di sole porte USB 3.0 e non c'è bisogno di doverle distinguere da altre. Probabilmente in questo caso ASUS ha preferito utilizzare porte nere per motivi estetici.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho affermato che una porta di colore nero è sicuramente 3.0 ma che una 3.0 può essere di colore nero, se sul TV è blu d'accordo ma anche fossero tutte nere una di esse sarebbe 3.0.

D'accordo anche sul fatto che praticamente tutti utilizzino il blu per le porte 3.0 ma gli ASUS Business ti garantisco che sono completamente neri (quantomeno alcuni modelli).

Manolo



CharlesII
Membro


Marino.Manolo ha scritto:

...ma anche fossero tutte nere una di esse sarebbe 3.0.


Non ci credo finchè non lo vedo. :wink:

Potrà anche esserci l'eccezione ma son praticamente certo che se le porte sono tutte dello stesso colore allora son tutte dello stesso tipo (tutte 2.0 o tutte 3.0) mentre se il dispositivo è dotato di porte miste son altrettanto certo che avranno colore diverso per poterle distinguere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A me basta un simbolo per riconoscerle, ma capisco che per molti non sia così (il colore è senza dubbio comodo).

Ad ogni modo, è una questione di poco conto, l'importante è la presenza di una 3.0, nera o blu andrà bene ugualmente.

Manolo



profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Da varie prove effettuate è tutto ok. L'unica cosa che è da risolvere è che quando accendo la tv dallo standby mi esce una finestra di avviso dell'app "ES File Explorer" che mi dice se quando è rilevato l'hdd come impostazione principale devo far aprire "ES File Explorer" così come impostazione predefinita ogni volta che viene visto l'HDD si aprirà questa app. Si può scegliere ok o annulla. Io scelgo annulla e non lascio nessuna impostazione predefinita. Ho provato a disabilitare la comparsa di questa fastidiosa finestra peò niente da fare. Lo segnalo per possibili correzioni software ai prossimi aggiornamenti. Grazie.