annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

grazie mille per le risposte..un altra domanda esiste il modo di settare o vedere dei video in formato 3840 x2160 in modo perfetto?? mi spiego meglio registro dei video in 4 k con un drone ma quando le vedo sul tv vedo tipo delle piccole flesciate ho provato anche vlc ma non cambia il risultato

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se colleghi la videocamera direttamente al tv via hdmi il risultato è diverso? 

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Di solito la porta super speed è quella predisposta alla registrazione.
Almeno sul mio è così.
profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

Si non cambia nulla è uguale

Angelo
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Allora possiamo escludere il player della tv.... sicuro della registrazione sulla telecamera? 

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

Sicuro di che scusa

Angelo
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che l'effetto che vedi a video non sia presente nella registrazione. Se l'effetto lo vedi via hdmi la tv interviene poco o nulla soprattutto se metti i settaggi a pixel pieno e disabilitando altri filtri. Sicuramente non il player. Il fatto che vlc,video e il player della telecamera facciano vedere lo stesso effetto mi fa venire il forte dubbio che sia proprio la registrazione che ha qualche problema più che la lettura.

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

scusa ma dove trovo (settaggi a pixel pieno e disabilitando altri filtri )questi settaggi parli del tv ?? grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si parlò dei settaggi immagine del tv cui accedi da action menu quando sei sull' ingresso hdmi. Pixel pieno lo trovi nei settaggi del formato schermo. Ripeto però che mi sembra strano a questo punto che sia il tv.

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

Ok grazie faccio un po di prove e ti aggiorno ancora grazie mille

Angelo