annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Si cercano volenterosi che facciano da cavie... e riferiscano i risultati

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Attenzione che è OTA... quindi se non disabiliti gli aggiornamenti automatici va da sola :slight_smile:
profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

Buongiorno,dunque,fatto da "cavia"!!.

Scaricato,installato e riavviata tv con aggiornamento annesso;non avendo a disposizione hard disk liberi,poichè l'inserimento dello stesso richiedeva la cancellazione di tutti i dati presenti,ho "tentato" (credendo non funzionasse) la registrazione con pen drive da 64 GB.Perfettamente riconosciuta dal sistema per la registrazione,ed avviata la stessa,con timer di prova impostato a 15 minuti.

Spazio utilizzato sulla pen drive 1,2 GB (ammazza però !!!!),provato a visionare....perfetto.

L'unica cosa stonata:nella foga della prova,mi son trovato a registrare "La prova del cuoco".....mannaggia :-))))

Grazie a rooobb per aver condiviso l'arrivo del nuovo firmware,e grazie a Sony per averlo implementato,in anticipo rispetto ai tempi previsti.

Saluti

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Disabiitato da tempo l'aggiornamento automatico.

Tutto sta a vedere se anche questo aggiornamento come tutti gli ultimi non generi più problemi che vantaggi.

Per ora grazie alla prima cavia Simo... ma senza portar rogna vediamo che ti succederà nell'uso quotidiano...

Ps: che tv hai?

profile.country.IT.title
Simo-73
Membro

kdl-55 w808c.Occhio,che la pen drive,dalle prime prove in velocità,non viene più riconosciuta da nessuno dei miei pc.Con calma vedrò di risolvere anche questo problema.

profile.country.IT.title
fabio.21966
Membro

Io ne ho bruciate 2 di chiavette usb. E la terza che ho su non la tolgo finchè non ho visto tutte le serie che son caricate.

Poichè su sony non c'è una procedura di estrazione delle pen usb (come avviene per qualsiasi pc o tv della concorrenza) in tanti abbiam bruciato le chiavette.

Le mie non sono state più neppure formattabili... da buttare in sostanza.

Quindi cosa succederà ad eventuali Hd collegati per registrare? Saremo condannati a lasciarli perennemente collegati ai tv?

Mistero...

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non conosco il comportamento di questa versione, ma spesso le TV implementano file system XFS per la registrazione e quindi se non hai un PC linux o MAC non li vedi più, ma non significa che sia rotto (anche perchè con la tv funziona, giusto?).

 

Cosa fichissima che ho letto nella nota di rilascio e che non penso si possa ancora provare (necessita di una nuova versione di TV sideview) è la possibilità di programmare le registrazioni da remoto!

profile.country.IT.title
pellegrif
Esploratore

Avevo letto che una volta installato l'HDD sul tv, conviene non staccarlo più poichè diventa parte integrante del TV stesso. Quindi conviene comprarne uno apposta per questo uso. Anche perchè i programmi registrati si possono vedere solo sul TV da cui sono stati registrati.

 

Io sto scaricando ora l'aggiornamento e stasera provvederò all'installazione sul mio TV (KD-55X8509C) e vi darò le mie prime impressioni, sperando che sia tutto stabile e fili tutto liscio, anche se vedendo come lavora ultimamente Sony sia pura utopia 😞

profile.country.IT.title
ornyale
Membro

@rooobb Tu hai giá reimpostato l'ora automatica per il prb delle autoaccensioni?

hai rifatto anche il reset di fabbrica?

 

grazie