annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

UPDATE FIRMWARE ANDROID TV 17 FEBBRAIO: HDD Recording

E' appena uscito l'upgrade di Android con le nuove funzionalità di HDD recording e PIP/PAP!

Buon divertimento :slight_smile:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-hn/prd-tvhc/android-tv-features-update-17-FEB-EU/KDL-43W80...

Fra le altre cose permette la pianificazione da remoto delle registrazioni tramite app TVsideview! Devo ancora capire come, ma mi sembra molto interessante.....

242 RISPOSTE 242
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Reset ai valori di fabbrica già fatto? Altra cosa che puoi fare è staccare tutto dal TV e ricollegare uno ad uno gli apparati (se ne hai altri)

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

ho fatto tutto ma hdmi non funziona piu

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

ciao a tutti ho un altro problema qualcuno sa dirmi perche non riesco a vedere i video in 4k dalla usb

mi spiego meglio se metto dei video fatti con un drone nel formato 4096x 2160 non li vedo mentre se faccio dei video in formato 3840x2160  li vedo devo settare qualcosa sul tv  ??

premetto che uso pendrive usb 3

grazie mille

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

3840x1260 è la massima risoluzione che supporta (che poi è il rapporto 16:9) http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP_codeclist_other.html

profile.country.IT.title
angelo64as
Esploratore

Ok adesso è tutto piu chiaro

Angelo
Nunu00
Esploratore

Salve io posseggo un televisore KD-49X8307C e non ho ancora effettuato l'aggiornamento del 17 febbraio. Sul sito però è comparso un annuncio che dice che con questo aggiornamento alcune persone il olanda hanno riscontrato alcuni problemi e per questo hanno fermato il roll out dell'aggiornamento via OTA, però è disponibile al download per installarlo con chiavetta USB. Cosa mi consigliate di fare? Aggiornare il televisore oppure aspettare un altro aggiornamento?

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

I problemi riguardavano unicamente la release Olandese, per cui la Sony ha rilasciato una nuova release.

Non ci sono segnalazioni di probelmi sulla release disponibile per l'Italia.

Pertanto effettua pure l'aggiornamento senza problemi.

 

Ciao

tqe7vi39zq28
Esploratore

Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento (effettuato via chiavetta usb) a questo ultimo firmware, quando collego un hard disk usb alla TV (55x8508c) non funziona bene. Per farlo funzionare correttamente e poter sfogliare i video, devo riavviare la TV. Fino alla versione precedente non succedeva assolutamente, andava tutto perfettamente...

Nessun'altro ha questo problema?

grazie

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Ciao, dopo l'applicazione del nuovo firmware hai fatto un reset?

profile.country.IT.title
msgnao
Collaboratore

Altra domanda, con quale applicazione sfogli i video sul Disco?