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Buonasera,
nel febbraio del 2019 ho comprato un nuovo TV Sony Bravia Modello kd-49xf7596b.
Un mese fa circa mentre guardavo una serie tv, l'immagine sparisce e comincia a sentirsi soltanto l'audio.
Dopo vari tentativi di riavvio purtroppo niente da fare, vado in uno noto Store dove l'avevo acquistato e mi dicono di chiamare il centro assistenza Sony della mia città per procedere alla riparazione in garanzia.
Dopo 2 giorni passano a prendersi il tv e soltanto dopo 2 settimane e soltanto perché li ho chiamati io mi viene detto che si era bruciato il pannello e che quindi avevano fatto richiesta di sostituzione.
Adesso è passato un mese e forse più e continuo a non avere notizie, quando li chiamo si scazzano perché mi ripetono sempre che attendono l'arrivo del nuovo TV... Ma cosa devo fare, com'è possibile aspettare così tanto tempo!
Si ragazzi, a prescindere da tutto, questa persona ha un centro d'assistenza sony da più di 20 anni e qui lo conoscono tutti, inoltre lo chiamo tipo 3 volte alla settimana ed è amico di mio padre da 40 anni, diciamo che tra rotture di scatole e tutto, non penso che mi stia prendendo in giro. Magari ad Agosto tra vacanze estve e Covid stanno perdendo più tempo del previsto?
D'accordo con te... però considera che se non ti ha rilasciato un numero di intervento bisogna vedere cosa ha deciso di fare, se si rivolge a Sony direttamente o altro, la prassi prevederebbe la presa in carico del "problema" e il rilascio contestuale di un numero di intervento (che poi dovrai esibire quando andrai a ritirare il prodotto riparato).
Considera che la Pandemia a livello globale di certo non ha velocizzato lo spostamento di merce, quindi non ti resta che avere pazienza e attendere che il centro riesca a farti arrivare il pezzo di ricambio o il nuovo TV.