annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TvV

profile.country.IT.title
Meryann
Nuovo

TvV

Ho comprato una TV  Sony 55X8005C €1.300 e dopo 3 anni e 2 mesi sono comparse delle strisce orizzontali, l'immagine è duplicata e sfarfalla.

Contattato il centro di assistenza, mi dicono che si tratta del pannello e non è possibile ripararlo, va praticamente buttato!!! Però mi "offrono" di acquistarne un altro a € 831.00. MAI PIÙ SONY 

 
 
 
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

E tu cosa credi che facciano le altre marche con un Tv fuori garanzia con 3 anni di vita a cui si rompe il pannello? Esattamente quello che fa Sony dato che il pannello è la parte più costosa del TV se sei fuori garanzia ti conviene comprarlo nuovo quindi Sony ti ha offerto la via più economica...ed è per questo che è sempre consigliabile fare l'estensione di garanzia a quest'ora avresti un  TV ricodizionato pari al nuovo e saresti a posto.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao e capisco il tuo rammarico per carita'...ma perche tu pensi fosse stato lg samguns o panasonic o quello ek vuoi tu sarebbe diverso??? qualsiati tv purtroppo dopo pochi anni (ma di tecnologia  i pochi anni sono tantissimi)  se purtroppo capita un problema pannello non è conveniente cambiarlo o quanto meno vedere un po la situazione ma difficilmente si decide di ripararlo.... ma da che mondo è mondo sono tutte le cose di tutte le marche cosi...tu sei stato solo sfortunato tutto qui , ma anke se avessi avuto un altra tv di marca diversa ti saresti trovato sempre nella stessa situazione fidati

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Anche se hai contattato l'assistenza così giusto per...hai provato a fare reset ad impostazioni di fabbrica?

Al massimo non cambia niente.