annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv8 nn si vede su ag9 55 con cam4k

RISOLTO
profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Tv8 nn si vede su ag9 55 con cam4k

Ciao ragazzi ho notato solo Domenica che tv8nn si vede mentre al tv in camera da letto si con lo stesso impianto come mai cosa potrebbe essere?

Premetto che il tv è tutto aggiornato all’ultima versione (e forse da quando si è agg che nn si vede) booooo, mi affido al vostro sapiente sapere grazie .

18 RISPOSTE 18
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Bymax73 rifai la scansione dei canali satellitari e vedrai che ritorni a vedere tv8. Se ancora non va dovresti chiamare un'antennista che ti controlla i segnali sulla presa della tv.

profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Ok sabato faccio la prova a scambiare le cam e poi vi aggiorno ok?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Spostare le cam non serve a nulla. Se la cam non va non va con tutti i canali e non solo con tv8. Ma se ti fa piacere fai pure lo scambio.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Ho controllato cielo si vede na cannonata ma tv8 niente dice assenza di segnale controllare l’antenna muaaaaaaaaa

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non capisco perchè non fai una semplice risintonizzazione dei canali ma ti sei fissato con altro!!  A quest'ora sapevi già se vedevi tv8...ci vogliono 5 minuti!!

Certo che l'uomo è proprio un essere strano 🙄!!!

profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Ho fatto due volte mi sono dimenticato di dirvelo ma niente

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Non riesco a capire .. la scansione LCN sul satellite è di rete .. su tvsat di deve dare circa 540 canali ordinati compreso tv8:  TV8 HD (Freq: 12207 H, sr: 29900, FEC: 5/6 – DVB-S2 – HotBird 13B).

Fai una scansione manuale ...

 

profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Ragazzi è con immenso piacere che vi comunico il problema. Praticamente è colpa mia perché: quando facevo la scansione dei canali non facevo “crea nuova lista “ ma bensì aggiornamento lista e quindi nn lo trovava mai. Detto questo spero che possa servire in futuro a qualcun’altro/a e vi ringrazio come sempre per i vostri sapienti consigli.