Condividi la tua esperienza!
Da possessore del TV in oggetto e aver scoperto solo dopo l'acquisto che mi era impossibile ascoltare contemporaneamente l'audio dal TV e dalle cuffie indipendentemente da come sono collegate (bluetooth o uscita audio) mi sto decidendo di acquistare una soundbar da collegare tramite il cavo digitale ottico (è la soluzione che mi ha suggerito sony per ovviare al problema). Considerando che possiedo le cuffie WH-XB910N il collegamento bluetooth avverrebbe come impostato adesso con il TV oppure queste dovranno essere collegate alla soundbar?
Non è mai "assolutamente"vero o falso @Agent_Mulder , dipende molto dall'ambiente in cui posizioni il sistema. Le soundbar provano ad ottenere il riverbero del suono facendolo "rimbalzare" sui muri della stanza: in un ambiente piccolo e ben delimitato l'effetto si sente, ovvio che non sarà mai la stessa cosa di un vero sistema 5.1 per non parlare di un impianto Atmos.
@rooobb Questo è vero, ma stai dando comunque delle informazioni "tecniche" che, nella pubblicità, le case produttrici ovviamente omettono di scrivere (o la "precisazione" è sempre molto nascosta), quindi l'utente "medio", poco informato, leggerà "ATMOS!!!", "AVVOLGENTE !!!" et similia e, poi, rimarrà fregato. Ripeto, una maggiore chiarezza sarebbe auspicabile, anche perchè, ripeto, sono delle ottime soundbar se venissero prese per quello che sono, cioè un "potenziatore del suono" per rendere più corposo l'audio. Ma stiano andando OT, quindi mi fermo qui.
Beh dai anche quando eravamo piccoli i Transformers avevano la scenografia nelle pubblicità e si "trasformavano da soli", oggi leggeremmo in piccolissimo che l'ambientazione non è compresa nella confezione ed i movimenti non sono automatici, ed eravamo bambini...
Temo che non sarà mai: Audio Atmos avvgente ma che è avvolgente se hai i Codec giusti e la stanza giusta... 🤗