annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv xh90 si spegne da sola

profile.country.IT.title
Southparks
Membro

Tv xh90 si spegne da sola

Ogni tanto si spegne da sola, l'immagine del programma TV che stavo guardando si ferma e la TV si spegne facendo l'animazione sony e si spegne. Il TV è aggiornato.

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Usa il tasto cerca il alto a destra di questa pagina. Ci sono diverse discussioni in merito all'XH90 ed in merito a questo problema.

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

Ciao anche la mia Sony XH9096 lo ha fatto un paio di volte calcola che avrà un mese di vita, naturalmente aggiornata quasi subito dopo, sembrerebbe che per il momento non  faccia più scherzi di questo genere.

Presempio ieri non mi andava mediaset play e rai play mentre oggi va, vai a capire questa tecnologia, si sa che se non sistemano questi aggiornamenti non andiamo da nessuna parte

profile.country.IT.title
ZioSergio02
Esploratore

Buongiorno a tutti, televisore comprato il 1' dicembre.

Bello, ma non balla.

Si spegne da solo, smemorizza i canali, conflitto con la ps4, nel senso che fa fatica a reggere  due componenti accesi contemporaneamente.

Tradotto in una parola PESSIMO ACQUISTO 

profile.country.IT.title
Southparks
Membro

Screenshot_20210102-085354_Facebook.jpg

 a me hanno detto di provare così. Oggi l'ho fatto. Fatemi sapere

profile.country.IT.title
ZioSergio02
Esploratore

Gentilissimo, ci provo Grazie. 🤞

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Fateci sapere come va dopo le soluzioni date dalla sony.

profile.country.IT.title
bepitoni
Esploratore

L'ho preso anch'io i primi di dicembre ha fatto il birichino un paio di volte blocco dell'immagine e qualche riavvio, sembrerebbe che per il momento non faccia niente di tutto ciò, io ho lasciato le impostazioni tutte attive ma non voglio parlare troppo forte se sia fortuna o altro.

Lo uso come una normale tv, non ci gioco, pero le immagini che offre sono davvero pazzesche quasi come la tv che avevo della Panasonic al plasma durata 9 anni.

profile.country.IT.title
mamochini23
Esploratore

Fatto ma si è spento 2 volte comunque