annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SonyAndroid KD-49XH8077 (49") che non si accoppia ad altoparlante blutooth Sony mod. SRS - X2

RISOLTO
profile.country.IT.title
nynodg
Esploratore

TV SonyAndroid KD-49XH8077 (49") che non si accoppia ad altoparlante blutooth Sony mod. SRS - X2

Buonasera Community

come da oggetto spero di trovare un utente in grado di aiutarmi in quanto il punto vendita dove ho acquistato il TV circa 3 mesi fa non è stato in grado di dare suggerimenti operativi oltre alle procedure indicate nel manuale.

Ripeto il quesito: vorrei accoppiare un altoparlante blutooth Sony mod. SRS-X2 (0011799) di qualche anno fa senza ricomprarne uno nuovo anche perchè essendo il medesimo produttore penso ci siano alcune possibilità.

Solo per la cronaca comunico, nel caso il post fosse letto da addetti ai lavori Sony, che oltre a quanto sopra  il mio Smartfone è un Sony Experia ed il Tv installato in cucina è un altro Sony 32" di qualche anno fa.

Grazie a che vorrà darmi qualche consiglio a differenza dei commessi del negoziio Mediaword della città dove vivo

Giovanni

mob xxxxxxxxxxx

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Evidentemente sai solo che 8l Bluetooth serve a "passarsi qualcosa" o ad usare delle Cuffie ma non sei a conoscenza del fatto che quello che può fare dipende dai Profili.

 

Collaborazione ne hai abita anche qui infatti ti ho risposto come fare (ricerca in Community) per avere il Profilo A2DP nel TV senza necessità di un Trasmettitore esterno.

 

Mi piacerebbe che per i post ricevessi dei premi, invece leggo e ricevo solo risposte come le tue.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

E' una storia vecchia come il mondo! Piuttosto che ammettere i propri errori e la propria superficialità in una scelta si da sempre la colpa a Tizio Caio o Sempronio...in questo caso a Sony che è l'ultima ad avere colpe. Cos'è disonorevole ammettere di aver sbagliato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema alla base è sempre il dare per scontato qualcosa di cui si crede di sapere, per poi scoprire che di scontato non c'è nulla e spesso non è come pensavamo (per nostra ignoranza, ovviamente nel significato di ignorare, o di chi ci vende qualcosa, qui già più "grave").