annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv sony xe9005 vs 9305

profile.country.IT.title
fortunello89
Esploratore

Tv sony xe9005 vs 9305

Ragazzi sono a ricerca di un TV Sony 55 pollici e mi sono imbattuto in queste due tv vorrei sapere da voi realmente quali sono le differenze tra le due e se vale la pena spendere qualcosina in più per XE9305

Visto che per Natale voglio regalarmi un TV Sony, e sn gia in possesso di playstation 4 pro

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

XE93 è di categoria superiore nonostante sia un edge led. Ha un sistema particolare che garantisce picchi di luminosità più alti in HDR e neri più profondi. Però XE90 è veramente un bel TV ad un prezzo incredibile per essere un full array anche se non con tantissime zone come i modelli superiori (tipo Xe94 ma andiamo su dimensioni più alte). Non saprei neanche io cosa sceglierei... nel dubbio ho preso A1 :wink:

profile.country.IT.title
fortunello89
Esploratore

Hai preso il top
Grz
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ha un altro prezzo.. però se non ti uccide il budget un pensiero faccelo, è un altro pianeta rispetto a qualsiasi LCD

profile.country.IT.title
Floriano74
Esploratore

Io ho acquistato un 9005. l'immagine è gia perfetta ma a parte quella il televisore è un vero disastro nelle funzioni smart e nei collegamenti esterni, è instabile, periodicamente perde l'audio e devo resettare spesso per farlo funzionare. gli ingressi USB funzionano male, la navigazione in internet è pessima ed in generale è molto lento. Se guardi i messaggi nella community vedrai che io non sono l'unico con problemi simili. siamo in tanti, troppi. Non comprare sony. megli Samsung Qled or LG, fidati

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Floriano74 se hai un problema sul tuo tv esprimilo e se possibile verrai aiutato a risolverlo. Riempire qualsiasi thread delle tue lamentele è un comportamento non ammesso in nessun forum e neanche in questo.