annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV Sony XD 93. PROBLEMA: PORTA USB NON RICONOSCE FILES ESTERNI

RISOLTO
profile.country.IT.title
cranmont
Esploratore

TV Sony XD 93. PROBLEMA: PORTA USB NON RICONOSCE FILES ESTERNI

Buongiorno,

 

Primo contatto con la mia TV Sony XD 93 e già un problema.

La porta usb collegata ad un Hd ha riconosciuto i file solo per un breve periodo di tempo e sempre con gran lentezza.  Ora non legge più nulla e non riconosce i files come già accaduto a qualche altro utente. 

 

Senza menzionare che le cartelle ordinate nel HD  esterno non le riconosce ma lista i files completamente a caso o per data....

 

Ć è modo di risolvere questi due antipatici problemi?

 

Grazie

 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
cranmont
Esploratore

 

 

putroppo  nonostrante il reboot della macchina l'XD 93 è tornato,  a non riconoscere nessun file usb da nessuna delle 3 porte( neanche le chiavette usb da pochi giaga..... Con l'HD è impossibile...)

 

sono davvero shockkato per un tv che mi è costato piu' di 2k.  a saperlo tenevo il mio LG da 43'' che almeno le leggeva immediatamente.

 

C''è qualcuno che mi puo' indicare una soluzione definitiva al problema please? :slight_smile:

 

Oltre a questo non mi riconosce molti canali in digitale nonostante abbia provato a risintonizzare piu' volte. Nessuna speranza di vedere canali mediaset  ( puo' essere problema di antenna immagino...?)

 

BR

 

marco

 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Soluzione definitiva è qualunque soluzione non faccia ripresentare il problema, quindi nessuna è definitiva se non abbiamo modi di sapere ciò che sarà... Poi le variabili in gioco sono molte e potrebbero anche non interessare solo il TV.

Se vuoi, in attesa della nuova versione di Android TV 6.0 puoi effettuare un ripristino, non il Reboot, ma che eliminerà Impostazioni, Dati e Apps.

Naturalmente, e qui entra in gioco il fatto che la Community è di soli utenti, potresti avere necessità di un'assistenza se di un qualche problema hardware si tratta.

Manolo